Statale 106, incidente a Frasso Amarelli: centauro e automobilista feriti
Lo scontro è avvenuto all'altezza del bivio di Rossano. Traffico in tilt per quasi un'ora. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia locale
CORIGLIANO-ROSSANO - Incidente tra un'auto e una moto sulla Statale 106 in contrada Frasso Amarelli, all'altezza dello svincolo per Rossano. Sia l'automobilista che il centauro coinvolti nello scontro sono feriti e al momento si trovano presso la struttura ospedaliera del "Giannettasio" per ulteriori accertamenti sulle condizioni di salute.
Non si conoscono bene le dinamiche dello scontro, avvenuto attorno alle 15.30, ma tutto sarebbe avvenuto per un'avventata manovra per accedere in una delle tantissime traverse a raso di cui è costellata la statale ionica.
Sul posto sono intervenute subito le pattuglie stradali della Polizia locale di Corigliano-Rossano che hanno effettuato i primi rilievi e accertamenti del caso. Ad intervenire anche i sanitari del 118 che hanno soccorso i feriti trasferendoli nel locale nosocomio.
Per quasi un'ora, invece, il traffico lungo la principale e più importantr arteria viaria territoriale si è paralizzato con lunghe code e importanti rallentamenti in entrambe le direzioni.