7 ore fa:Tentato furto in un’abitazione a Schiavonea: rintracciato e arrestato dai Carabinieri
10 ore fa:Proposte e priorità per il rilancio di Marina di Sibari
11 ore fa:A Cosenza un incontro su Indro Montanelli: il giornalista e il conservatore
5 ore fa:In 5 anni è sparito un paese: dal 2019 ad oggi il nord-est perde più di 7mila giovani elettori
12 ore fa:Gli scout Alto Jonio a sostegno della missione internazionale “Flotilla”
9 ore fa:Il rugby internazionale torna in Calabria: Cosenza ospiterà la partita Italia vs Irlanda
6 ore fa:Paura a Thurio, TIR in fiamme sulla Statale 106
5 ore fa:Castrovillari, il cinema internazionale accende l’I-Fest 2025
8 ore fa:Salute, a Pietrapaola si potranno effettuare i prelievi ematici nel centro storico
11 ore fa:Il Circolo di FdI di Co-Ro esprime piena solidarietà a Giorgia Meloni per gli attacchi subiti

Statale 106, incidente a Frasso Amarelli: centauro e automobilista feriti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Incidente tra un'auto e una moto sulla Statale 106 in contrada Frasso Amarelli, all'altezza dello svincolo per Rossano. Sia l'automobilista che il centauro coinvolti nello scontro sono feriti e al momento si trovano presso la struttura ospedaliera del "Giannettasio" per ulteriori accertamenti sulle condizioni di salute.

Non si conoscono bene le dinamiche dello scontro, avvenuto attorno alle 15.30, ma tutto sarebbe avvenuto per un'avventata manovra per accedere in una delle tantissime traverse a raso di cui è costellata la statale ionica.

Sul posto sono intervenute subito le pattuglie stradali della Polizia locale di Corigliano-Rossano che hanno effettuato i primi rilievi e accertamenti del caso. Ad intervenire anche i sanitari del 118 che hanno soccorso i feriti trasferendoli nel locale nosocomio.

Per quasi un'ora, invece, il traffico lungo la principale e più importantr arteria viaria territoriale si è paralizzato con lunghe code e importanti rallentamenti in entrambe le direzioni. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.