2 ore fa:Castrovillari, XVI edizione di “Suoni Festival Etno Jazz”. Omaggio a Édith Piaf
1 ora fa:Castrovillari, riapre l'emodinamica: «Un traguardo che dimostra la volontà di La Regina di rilanciare il Ferrari»
4 ore fa:Un'estate di ripresa: a Mormanno arrivano i grandi nomi della musica e dello spettacolo
4 ore fa:Scuola, in Calabria si progetta un ritorno in presenza e in sicurezza
4 ore fa:Reddito di cittadinanza, Orsomarso replica a D'Ippolito: «I ritardi non sono ascrivibili alla Regione»
4 ore fa:Ecodistretto a Villapiana, la protesta di Eleonora: il sostegno della rete Raspa
2 ore fa:Saccomanno (Lega): «Due miliardi in campo per la lotta alla mafia»
43 minuti fa:Regionali, in Calabria si potrebbe votare il 3 ottobre
2 ore fa:Tutto pronto per la serata conclusiva del Calabria Evolutions 2021
5 ore fa:Morano obbliga la mascherina anche all'aperto. Domenica screening a tappeto

Statale 106, incidente a Frasso Amarelli: centauro e automobilista feriti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Incidente tra un'auto e una moto sulla Statale 106 in contrada Frasso Amarelli, all'altezza dello svincolo per Rossano. Sia l'automobilista che il centauro coinvolti nello scontro sono feriti e al momento si trovano presso la struttura ospedaliera del "Giannettasio" per ulteriori accertamenti sulle condizioni di salute.

Non si conoscono bene le dinamiche dello scontro, avvenuto attorno alle 15.30, ma tutto sarebbe avvenuto per un'avventata manovra per accedere in una delle tantissime traverse a raso di cui è costellata la statale ionica.

Sul posto sono intervenute subito le pattuglie stradali della Polizia locale di Corigliano-Rossano che hanno effettuato i primi rilievi e accertamenti del caso. Ad intervenire anche i sanitari del 118 che hanno soccorso i feriti trasferendoli nel locale nosocomio.

Per quasi un'ora, invece, il traffico lungo la principale e più importantr arteria viaria territoriale si è paralizzato con lunghe code e importanti rallentamenti in entrambe le direzioni. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.