12 ore fa:Calabria: prime giornate di caldo e incendi
17 ore fa:Iacobini rinuncia alla carta di credito: arriva il plauso di Articolo Ventuno
15 ore fa:Castrovillari, l'avvocato Barca perde la vita in un incidente stradale
Ieri:Lite a Boscarello: c'è un ferito. Sul posto i carabinieri
15 ore fa:Rossanese e ripescaggio in serie D: ci sono spiragli
23 ore fa:Piccoli eroi crescono: l'istituto comprensivo Rossano 1 celebra la Calabria tra giochi e movimento
13 ore fa:Un’ondata di vandalismo travolge Co-Ro mentre sorgono le polemiche per l’approvazione del Consuntivo 2024
14 ore fa:Addio a Rocco Logozzo: un grande appassionato di calcio e una persona per bene
19 ore fa:Referendum: il sindaco di Corigliano-Rossano ha votato
8 ore fa:Esplosione a Mirto Crosia: due persone ferite gravemente: «Un boato mostruoso»

Statale 106, incidente a Frasso Amarelli: centauro e automobilista feriti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Incidente tra un'auto e una moto sulla Statale 106 in contrada Frasso Amarelli, all'altezza dello svincolo per Rossano. Sia l'automobilista che il centauro coinvolti nello scontro sono feriti e al momento si trovano presso la struttura ospedaliera del "Giannettasio" per ulteriori accertamenti sulle condizioni di salute.

Non si conoscono bene le dinamiche dello scontro, avvenuto attorno alle 15.30, ma tutto sarebbe avvenuto per un'avventata manovra per accedere in una delle tantissime traverse a raso di cui è costellata la statale ionica.

Sul posto sono intervenute subito le pattuglie stradali della Polizia locale di Corigliano-Rossano che hanno effettuato i primi rilievi e accertamenti del caso. Ad intervenire anche i sanitari del 118 che hanno soccorso i feriti trasferendoli nel locale nosocomio.

Per quasi un'ora, invece, il traffico lungo la principale e più importantr arteria viaria territoriale si è paralizzato con lunghe code e importanti rallentamenti in entrambe le direzioni. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.