5 ore fa:Mormanno inaugura il nuovo campo sportivo "Roberto Domanico": un'opera da 750 mila euro al servizio della comunità
7 ore fa:Trebisacce aderisce a "Sosamare": sabato una giornata dedicata alla pulizia della spiaggia e alla tutela dell'ambiente
7 ore fa:Co-Ro, Schermi presenta "I Goonies": cinema sotto le stelle in Piazza Nino Chefalo
3 ore fa:Parco della Sila e LIPU sottoscrivono un protocollo per la tutela della biodiversità
4 ore fa:Tribunale di Corigliano-Rossano, Uva chiama a sostegno i comuni della Sibaritide
4 ore fa:Castrovillari Calcio, la sindaca De Gaio scrive alla LND: «Verificare l'esistenza di un presunto clone sportivo»
6 ore fa:Basso Jonio, telefoni muti e internet a singhiozzo: turisti e residenti nelle zone d’ombra della rete mobile
3 ore fa:Odissea 2000, weekend con Radio Kiss Kiss e lunedì i bambini protagonisti di "Mani in Pasta"
6 ore fa:Jazz, archeologia e grandi eventi: l'estate dei Parchi di Crotone e Sibari entra nel vivo
5 ore fa:Co-Ro e viabilità provinciale, completata la bitumazione della SP 188: presto anche l'illuminazione nelle gallerie

Giovane bellezza di Corigliano Rossano alle semifinali nazionali di Miss Mondo

1 minuti di lettura

Bionda ed algida diciannovenne di Corigliano Rossano conquista le semifinali di Miss Mondo Italia

E' di Corigliano Rossano ed è una di quelle bellezze acqua e sapone che non poteva non essere celebrata anche al di fuori dei confini territoriali. Si tratta di Sarah Falco, bionda, elegante e algida diciannovenne pronta a inseguire il sogno di essere una miss, con tutte le carte in regola per farlo. Sarah in effetti ha già bruciato le tappe conquistando le semifinali nazionali del concorso di bellezza più antico del mondo. E approderà a Gallipoli per vivere una serata da sogno in conclusione della quale verranno scelte le 50 bellezze finaliste di Miss Mondo Italia. La vincitrice rappresenterà poi l’Italia alla finale di “Miss World” . Sarah piace così tanto che è stata selezionata nell'ambito di un contest indetto da Vitality's in collaborazione con Miss Mondo Italia, conquistando 1622 mi piace sulla pagina Facebook della competizione. E sbaragliando la concorrenza di altre 44 giovani italiane.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.