15 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
15 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
3 ore fa:I Consiglieri del Gruppo "Altomonte nel Cuore" non partecipano al Consiglio Comunale
2 ore fa:Le associazioni di Co-Ro attendono ancora una risposta dal Comune
40 minuti fa:Viaggio sul Terzo Megalotto: un cantiere tra eccellenze e competenza | VIDEO
16 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
17 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
17 minuti fa:La maggioranza di Altomonte replica: «Verità e impegno per la città»
1 ora fa:L'Orchestra Sinfonica Brutia in concerto a Morano Calabro
16 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa

Corigliano-Rossano, incidente a Villaggio Frassa: auto finisce nella scarpata

1 minuti di lettura
Un fondo stradale disconnesso e reso viscido dall'acqua, è questa probabilmente la causa dell'incidente avvenuto nella tarda mattinata odierna a Villaggio Frassa, nel comune di Corigliano-Rossano, lungo la provinciale 196. Una ragazza, una 24enne del posto, mentre era a bordo della sua auto, una Fiat Punto rossa, ha perso il controllo ed è finita fuori strada, proprio all'interno di una scarpata che costeggia la provinciale. Per fortuna in quel momento non sopraggiungevano altre vetture lungo la traiettoria della donna che, alla fine, se l'è cavata solo con qualche graffio. Attivati subito i soccorsi. Sul posto sono giunti prontamente le squadre dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Rossano che si sono calati nel fosso e hanno immediatamente estratto la ragazza dalle lamiere dell'auto riportandola nella piazzola sovrastante dove ad attenderla c'era il personale del 118.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.