1 ora fa:Da Caronno Pertusella un minuto di silenzio per i quattro braccianti uccisi ad Amendolara
2 ore fa:Corigliano-Rossano, emessi 9 Divieti di accesso alle aree urbane dopo le violenze sul lungomare di Rossano
45 minuti fa:SS 106, oggi a Crosia il vertice sulla sicurezza: istituzioni e territorio chiamati a fare fronte comune
1 ora fa:Welfare, dalla Regione 1,3 milioni per famiglie, minori e anziani attivi: avviso ai 15 ambiti sociali calabresi
15 minuti fa:A Cassano Jonio la Casa di Comunità resta un cantiere aperto: il diritto alla salute può aspettare
4 ore fa:Corigliano-Rossano, completata la stabilizzazione dei TIS: assunti a tempo indeterminato tutti i 51 tirocinanti
5 ore fa:Saracena chiede lo stato di calamità dopo la grandinata: danni a vigneti, uliveti e Moscato
4 ore fa:Vakarici celebra il successo del XXI Concorso dei Vini Arbëreshë: migliaia di visitatori e un modello di turismo per le aree interne
2 ore fa:Saracena stabilizza i primi due Tis: il comune punta su lavoro stabile e uffici più forti
3 ore fa:Caporalato, FLAI CGIL: «Servono risposte strutturali per lavoratori e imprese»

Corigliano Rossano: domani venerdì 27, Mozioni ed Emozioni di Salvatore Cosentino

1 minuti di lettura
Corigliano Rossano. Per la stagione teatrale 2018, cinema teatro San Marco, domani venerdì 27 ore 21, in scena lo spettacolo "Mozioni ed Emozioni" raccontato in chiave ironica dal magistrato ed autore teatrale Salvatore Cosentino, accompagnato dalla voce e dal pianoforte di Carla Petrachi. Organizzato dall'associazione Generazione Futura, in collaborazione con la Mondadori Bookstore Rossano.
CORIGLIANO ROSSANO, POESIA, CUORE E PASSIONE NEL MONOLOGO DI COSENTINO
"Mozioni ed Emozioni"racconta i paradossi, le contraddizioni e falsi miti del vivere quotidiano raccontati in chiave ironica da Salvatore Cosentino, magistrato, autore teatrale e attore. La forma scelta è quella del Teatro-Canzone, anticonvenzionale per avvicinare la società civile al mondo del diritto. Una riflessione  sul linguaggio surreale di giuristi e politici, le assurdità della macchina burocratica e le storture del sistema fiscale. Il biglietto unico di euro 10, sono in prevendita Mondadori Bookstore di Rossano.     
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.