1 ora fa:Caloveto: disagi al minimo per la ristrutturazione dell'ambulatorio medico
2 ore fa:La lenta agonia. Ancora operai incatenati davanti ai cancelli della Centrale Enel di Sant'Irene-Cutura
3 ore fa:Gli studenti del Majorana di Co-Ro in visita di formazione al NTT Data di Rende
17 minuti fa:Mercato ittico, avviata la grande opera di demolizione dei manufatti abusivi: tra legalità, memoria e anni di attività “sospese”
2 ore fa:«Grazie a Pasquale Tridico. Ora avanti con una politica più unita e determinata»
3 ore fa:Webuild per il Sud, parte la terza edizione di Build Up: coinvolti oltre 350 studenti calabresi
1 ora fa:Influenza, a Cassano «gli studi medici sono sprovvisti di vaccini. Si intervenga subito»
56 minuti fa:Revocato il taglio delle ore: sciolto il sit-in ai cancelli della Centrale Enel
2 ore fa:Parte il progetto "Destinazione Saracena", Russo: «Una visione di rigenerazione culturale e sociale del centro storico»
53 minuti fa:L'Associazione "Insieme per Canna" «ignorata» dal Comune chiede l'intervento della Minoranza

Corigliano Rossano: domani venerdì 27, Mozioni ed Emozioni di Salvatore Cosentino

1 minuti di lettura
Corigliano Rossano. Per la stagione teatrale 2018, cinema teatro San Marco, domani venerdì 27 ore 21, in scena lo spettacolo "Mozioni ed Emozioni" raccontato in chiave ironica dal magistrato ed autore teatrale Salvatore Cosentino, accompagnato dalla voce e dal pianoforte di Carla Petrachi. Organizzato dall'associazione Generazione Futura, in collaborazione con la Mondadori Bookstore Rossano.
CORIGLIANO ROSSANO, POESIA, CUORE E PASSIONE NEL MONOLOGO DI COSENTINO
"Mozioni ed Emozioni"racconta i paradossi, le contraddizioni e falsi miti del vivere quotidiano raccontati in chiave ironica da Salvatore Cosentino, magistrato, autore teatrale e attore. La forma scelta è quella del Teatro-Canzone, anticonvenzionale per avvicinare la società civile al mondo del diritto. Una riflessione  sul linguaggio surreale di giuristi e politici, le assurdità della macchina burocratica e le storture del sistema fiscale. Il biglietto unico di euro 10, sono in prevendita Mondadori Bookstore di Rossano.     
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.