41 minuti fa:Caporalato nella Piana, Occhiuto: «Colpo a un sistema che calpesta lavoratori e imprese sane»
5 ore fa:Altomonte, contrada Corvo ancora con l’acqua non potabile: l’emergenza continua ma le risposte non arrivano
1 ora fa:Sei alberi per i pionieri del Bifurto: Cerchiara ritrova lo speleologo della spedizione del 1961
4 ore fa:Rossano baciata dal SuperEnalotto: centrato un “5” secco in via Galeno
2 ore fa:Depuratori del Basso Jonio, il Circolo Nicà: «Prima dell’estate li controlleremo tutti»
1 ora fa:Operazione “Master”, Iacobini: «Ora luce sui legami tra caporalato e cosche»
3 ore fa:Cassano, Il bilancio di Articolo21 dopo 16 mesi di governo: «Il cambiamento? Solo chi siede sulla poltrona»
4 ore fa:Piana di Sibari, caporalato e traffico di migranti: 20 fermi. La Dda ricostruisce due associazioni criminali
3 ore fa:Mandatoriccio, il giallo delle analisi sul mare: il Comune rassicura, ma i dati Arpacal svelano un'altra verità
2 ore fa:Vaccarizzo sfida lo spopolamento partendo dai bambini: 1,58 milioni per 72 posti

Corigliano Rossano, partita la bitumazione nelle zone marine

1 minuti di lettura

Si è pronti ad avviare un’ulteriore gara con fondi dedicati già presenti sul relativo capitolo

L’assessore all’uso e assetto del territorio di Corigliano Rossano Tatiana Novello fa sapere che sono partiti ieri, lunedì 13, i lavori di bitumazione nelle zone marine e proseguiranno ancora nei prossimi giorni in particolar modo sulle zone che presentano maggiori criticità. La Novello sottolinea con il Sindaco Flavio Stasi che la squadra del manutentivo da località Pantano Martucci, al confine con il comune di Crosia, raggiungerà l’altro estremo, Thurio, nel territorio di Corigliano e che si è pronti ad avviare un’ulteriore gara con fondi dedicati già presenti sul relativo capitolo.

Pantano Martucci, Fossa, Faro, Seggio, Oliveto Longo, Galderate, Viale Mediterraneo. Sono, queste, le contrade sulle quali si è già intervenuti. Domani, mercoledì 15, ci si focalizzerà su Schiavonea, Thurio, sul completamento dei lavori a Fabrizio, sulla strada che conduce al camping Thurium e su via Dragosei.

[gallery link="file" columns="4" ids="110352,110353,110354,110355"]
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.