5 ore fa:La Diocesi si prepara al diaconato di Natale Raffaele Marincolo e Domenico Cruceli
8 ore fa:Incendio Castroregio: si riaccende la battaglia per il presidio dei Vigili del Fuoco a Trebisacce
6 ore fa:Disservizi di Poste Italiane a Cassano, Papasso chiede di discuterne in Consiglio: «Necessario risolvere l'emergenza»
5 ore fa:Beatificazione e Canonizzazione di Madre Isabella De Rosis: il 2 gennaio l'istituzione del Tribunale
7 ore fa:Villapiana, bilancio consolidato e crisi BSV in Consiglio. «Chiediamo responsabilità»
4 ore fa:Consiglio Comunale di Amendolara: minoranza: «L'aula istituzionale trasformata in strumento di propaganda politica»
8 ore fa:Guardia medica chiusa a Schiavonea, l'Asp spiega: «Disagi legati alla carenza di medici»
4 ore fa:Occhiuto rilancia la Calabria come potenza energetica. E a Corigliano-Rossano c'è un sito che potrebbe tornare utile a questa visione
6 ore fa:Rossanese: un anno tra sogni, cadute e orgoglio rossoblù
1 ora fa:Incendio sui binari a Corigliano Scalo: in fiamme un mezzo da lavoro della linea Jonica

Corigliano Rossano, 26enne arrestato per evasione dei domiciliari

1 minuti di lettura
CORIGLIANO ROSSANO - Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio della provincia di Cosenza, in particolare nei confronti delle persone sottoposte a misure di prevenzione e alla sorveglianza speciale, ieri sera il personale del Commissariato di polizia di Rossano ha tratto in arresto F.C. di anni 26. L'uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari, è accusato di violazione agli obblighi e prescrizioni imposti dalla citata misura di prevenzione.
CORIGLIANO ROSSANO, I RISULTATI DELLE ALTRE PERQUISIZIONI
Inoltre sono stati conseguiti i seguenti risultati: effettuate altre 5 perquisizioni, delle quali 2 domiciliari e 3 personali/veicolari; nr.129 persone identificate, delle quali 24 con pregiudizi penali; nr.52 veicoli controllati.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.