4 ore fa:Istituti penitenziari, Rapani: «Potenziati gli organici»
5 ore fa:Enel, Stasi "bussa" al Governo per «riaprire gli investimenti sul territorio»
5 ore fa:Presentato "Sybaris – Terre di Luce", un racconto emozionale e sensoriale che attraversa trentatré comuni
6 ore fa:Tarsia, in arrivo 100mila euro per la messa in sicurezza dell'edificio polifunzionale
7 ore fa:Vandalismo sulla panchina dedicata a Fabiana Luzzi, Romano (Fdi): «Un gesto ignobile»
6 ore fa:San Nilo, la replica del dirigente non chiude il caso: il destino del Classico appeso al filo delle Moire
4 ore fa:Corigliano-Rossano, continua il momento no: il Diamante passa 2-0 tra le polemiche
8 ore fa:Calabria olivicola al collasso, per Agrocepi il settore è «al limite della sopravvivenza»
8 ore fa:L’Unical punta sul benessere delle persone nel Campus: al via "Pro-Bene 2.0"
7 ore fa:Saracena, biker scivola e batte la spalla: interviene il soccorso alpino sui Monti dell’Orsomarso

Corigliano, musica in azienda: la giovane orchestra "G.Verdi" nello stabilimento Gallo

1 minuti di lettura

Corigliano.  Musica in azienda. Nei luoghi di lavoro diventano cornice delle migliori iniziative socio-culturali locali. Come in occasione del prossimo appuntamento della prestigiosa kermesse musicale La Città della Musica. Giunta alla sua tredicesima edizione con la direzione e l’ideazione del Maestro Giuseppe CampanaSabato 6 gennaio la Giovane Orchestra "G. Verdi" varcherà le porte dello stabilimento dell'azienda agricola GALLO, storica partner della fortunata kermesse musicale.

Un concerto d'eccezione in cui la leggiadria della musica dei giovani talenti dell'orchestra incontrerà una delle maggiori aziende agricole del territorio leader nel settore.

CORIGLIANO, IN COLLABORAZIONE CON LA PRO LOCO ROSSANO "LA BIZANTINA"

Appuntamento da fissare in agenda sabato 6 gennaio 2018 ore 18 Zona industriale - settore 1- 2. La rassegna musicale è organizzata dal Centro Studi Musicali “G. Verdi” di Rossano. In collaborazione con la Pro Loco Rossano “La Bizantina”, con la partnership del Gruppo donatori Sangue “FRATRES” Rossano Francesca Zicarelli O.n.l.u.s., l’associazione White Castle, l’azienda agricola Gallo, il ristorante pizzeria Le Macine, il Centro Ottico Pugliese, la Mondadori Bookstore Rossano, il periodico “La Voce”, Unipol Sai, Kairos, Cmp.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.