8 ore fa:«Mandarini a 4 centesimi al chilo»: l’export bloccato e la Sibaritide lasciata al suo destino
10 ore fa:Loredana, l'infermiera che coltiva le sue radici: dalle corsie in Germania agli ulivi della Sila Greca
10 ore fa:Sventato un furto in una casa a Castrovillari
6 ore fa:Una sedia a rotelle donata in memoria di Maria Paola Nicastro
7 ore fa:L'Autostrada chiude di notte per esercitazioni. Ecco dove e quando
7 ore fa:SS106, Stasi attacca: «Altro che 50 milioni, ne sono spariti 150 di FSC»
9 ore fa:Emozioni forti al “Città di Corigliano”: Antonio Olivieri firma il gol decisivo contro l'Acri
6 ore fa:Il maestro pizzaiolo Pietro Tangari riceve il Sigillo del Leone d'Oro
8 ore fa:Mercato Ittico, Stasi: «Piena titolarità per crescere, investire e valorizzare la filiera del mare»
9 ore fa:Tarsia celebra «gli eroi che stanno dietro ad altri eroi»

Corigliano: il 26 e 27 agosto al centro commerciale "I Portali" lo Stuntman Show

1 minuti di lettura

Lo Stuntman Show dello Stunt Drivers Team Rossi arriva a Corigliano. Con le mirabolanti imprese su due e quattro ruote dei suoi incredibili piloti. Evento motoristico straordinario quello che verrà presentato sabato 26 e domenica 27 agosto. Area antistante il Centro Commerciale “I Portali”. Una nuova edizione dove le emozioni saranno forti, merito delle performance che i piloti dello Stunt Drivers Team faranno con il gigantesco Monster Truck  di 1000 cavalli di potenza.

CORIGLIANO: GLI SPETTACOLI NEL PIAZZALE ANTISTANTE IL CENTRO COMMERCIALE. INIZIO21:30

L’adrenalina prosegue con i maggiolini, drugster sempre più veloci, camion in impennata e ancora tra le performance in scaletta drifting, auto su 2 ruote, parcheggi acrobatici, derapate, passaggi in velocità tra cui l’automobilismo acrobatico con a bordo anche il campione europeo Roby Rossi.

Oltre 18 mezzi per uno spettacolo nuovo e dinamico in cui si andranno a riprodurre anche gli effetti speciali utilizzati nel mondo cinematografico.Piloti e stuntman offriranno uno show di divertimento ed emozioni al volante di ogni possibile mezzo. L’appuntamento è dunque sabato 26 e domenica 27 Agosto a Corigliano Calabro nell’area antistante il Centro Commerciale “I Portali”. Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21:30.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.