5 ore fa:Baldino (M5s) attacca Occhiuto: «Con la faccia di bronzo fa campagna elettorale nell'Alto Jonio, luogo saccheggiato e depredato»
11 ore fa:Amministrative a Co-Ro, presentata la lista della Lega a sostegno di Straface
Ieri:La pioggia bagna le piazze di Straface e Stasi: ma la campagna elettorale è già un bollore di attacchi
6 ore fa:Ballarati, autore castrovillarese, conquista anche Napoli
7 ore fa:Patologie reumatiche, due giornate di approfondimenti all'Unical
13 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
Ieri:La Diocesi di Rossano Cariati si prepara alla 50^ edizione delle Settimane sociali dei cattolici
12 ore fa:Viaggio tra i Feudi della Sila Greca - Il Principato di Campana, Regno indiscusso dei Sambiase per oltre un secolo
10 ore fa:Accordo Quadro Anci-Conai 2020-2024, giornata di approfondimento alla Provincia
8 ore fa:Il Metropolita Polykarpos accolto a Corigliano-Rossano: giorno memorabile per la comunità greco-ortodossa cittadina

Corigliano: il 26 e 27 agosto al centro commerciale "I Portali" lo Stuntman Show

1 minuti di lettura

Lo Stuntman Show dello Stunt Drivers Team Rossi arriva a Corigliano. Con le mirabolanti imprese su due e quattro ruote dei suoi incredibili piloti. Evento motoristico straordinario quello che verrà presentato sabato 26 e domenica 27 agosto. Area antistante il Centro Commerciale “I Portali”. Una nuova edizione dove le emozioni saranno forti, merito delle performance che i piloti dello Stunt Drivers Team faranno con il gigantesco Monster Truck  di 1000 cavalli di potenza.

CORIGLIANO: GLI SPETTACOLI NEL PIAZZALE ANTISTANTE IL CENTRO COMMERCIALE. INIZIO21:30

L’adrenalina prosegue con i maggiolini, drugster sempre più veloci, camion in impennata e ancora tra le performance in scaletta drifting, auto su 2 ruote, parcheggi acrobatici, derapate, passaggi in velocità tra cui l’automobilismo acrobatico con a bordo anche il campione europeo Roby Rossi.

Oltre 18 mezzi per uno spettacolo nuovo e dinamico in cui si andranno a riprodurre anche gli effetti speciali utilizzati nel mondo cinematografico.Piloti e stuntman offriranno uno show di divertimento ed emozioni al volante di ogni possibile mezzo. L’appuntamento è dunque sabato 26 e domenica 27 Agosto a Corigliano Calabro nell’area antistante il Centro Commerciale “I Portali”. Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21:30.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.