3 ore fa:Amministrative Cassano, c'è un altro candidato a sindaco: Antonello Avena
4 ore fa:Lungomare unico e Parco Urbano a Insiti, approvato il nuovo piano delle opere pubbliche a Co-Ro
4 ore fa:Tutto pronto a Crosia per la Festa del Rifugiato
33 minuti fa:Udicon aiuterà i cittadini nell'uso dell'App "Cup Calabria" per abbattere le liste d'attesa
2 ore fa:Referendum su lavoro e cittadinanza, Cgil: «Potrebbe cambiare la vita per 4milioni di lavoratori e 2milioni di stranieri»
3 ore fa:A Caloveto sarà possibile rinnovare l'esenzione ticket. Ecco quando
1 ora fa:Al Teatro comunale la presentazione del Catasto onciario di Cassano e Doria
2 ore fa:Bisogni educativi speciali, in Calabria la scuola sarà ancora più inclusiva
1 ora fa:Garante dei Disabili, nuovo scontro in Consiglio comunale: ma serve concretezza
4 ore fa:Ermanno Quintieri è pronto a debuttare nel campionato "Porsche Sprint Challenge Suisse"

Corigliano, domani le celebrazioni di San Giuseppe

1 minuti di lettura
Domani,19 marzo, la Chiesa ricorda San Giuseppe padre putativo di Gesù, sposo della B.V. Maria, patrono della Chiesa Universale e di tutti i papà. Una festa molto sentita sul nostro territorio e  la Comunità dell’Immacolata ha promosso per la serata di stasera, 18 marzo, dalle ore 19.30, il tradizionale “pagliarello di san Giuseppe”, momento di fraternità e festa . Domani la S. Messa alle ore 08.30 e alle 18.00 con la benedizione di tutti i papà.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.