4:43 pm:Crisi agrumicola, Italia Viva: «Calamità, manodopera e mercato mix micidiale»
56 minuti fa:Emergenza Covid, Calabria Zona Arancione. Ecco cosa prevede la nuova ordinanza di Spirlì
11:19 am:Sanità, Sileri: «Il nuovo Commissario avrà pieni poteri e opererà con la GdF»
12:11 pm:L'Eco cambia muta e riparte con concrete ambizioni, nuovi sogni e una sfida: raccontare il territorio senza filtri
12:11 pm:Corigliano-Rossano, Ortopedia nel caos. Stasi chiama a rapporto l'Asp di Cosenza
12:11 pm:Covid-19, pronta un'azione di tracciamento su tutte le scuole di Corigliano-Rossano
11:11 am:Reparto agrumicolo al collasso: «Amministrazione comunale incapace di dare soluzioni»
38 minuti fa:Covid, in Calabria dimezzati i contagi giornalieri (+294) ma è boom nel cosentino
4:11 pm:Riapertura ospedale Cariati, Le Lampare: «L'occupazione sta sortendo effetti»
4:25 pm:Emergenza Covid, si potenzia la rete ospedaliera sul territorio cosentino

Corigliano Calcio: anche Strumbro resterà in biancoblu

1 minuti di lettura
Anche Gerardo Strumbo sarà, per un altro anno, un calciatore dell’Asd Corigliano. Il difensore centrale, originario di Chiaravalle (CZ), ha dato preferenza al progetto biancoazzurro e ha raggiunto un nuovo accordo con la società presieduta da Mauro Nucaro. Dal primo giorno di allenamento a disposizione del gruppo, l’ex Nuorese, Francavilla, Nardò – per citare alcuni club dei quali ha vestito la maglia – si è subito sintonizzato con quanto indicato dallo staff tecnico guidato da mister Giampà, facendo notare sin dall’inizio voglia di far bene e di allenarsi, così da farsi trovare pronto ai nastri di partenza. «Sono rimasto a Corigliano perché con questa maglia voglio fare bene – ha affermato la colonna portante della difesa del Corigliano -. Lo scorso anno, per tante vicissitudini, abbiamo fatto del nostro meglio per concludere una stagione che ha avuto diversi intoppi, non ultimo lo stop dovuto al lockdown, ma sono sicuro che quest’anno faremo ancora meglio e, con l’impegno di tutti i miei compagni, potremo dare soddisfazioni a quanti lavorano per noi e fanno il tifo per il Corigliano».
Redazione  Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.