1 ora fa:Trasporto pubblico a Castrovillari, La Falce: «Un impegno costante che ha prodotto risultati»
14 minuti fa:Grandi opere in Calabria: «Senza cave, materie prime e semplificazione burocratica rischiamo il blocco»
3 ore fa:Co-Ro, tamponamento in località Foresta: rallentamenti alla vibilità
3 ore fa:Rinvenuta la carcassa di una tartaruga Caretta Caretta sulle spiagge di Pietrapaola
4 ore fa:Villapiana, arriva il commissario prefettizio: Alberico Gentile alla guida fino alle elezioni
1 ora fa:Malattie rare, Laghi : «I percorsi diagnostico-terapeutico-assistenziali sono il vero banco di prova del Piano regionale»
1 ora fa:Gioia Tauro corre, Corigliano-Rossano frena: Convivium accusa il Comune sul caso Baker Hughes
44 minuti fa: Castrovillari, Amministrative 2026: CiVicamente punta su dialogo e partecipazione
2 ore fa:Controllo video sui pescherecci, scatta l’obbligo ma con una fase di transizione
2 ore fa:Co-Ro, sgomberato alloggio popolare occupato: casa assegnata a una famiglia in reale difficoltà

Corigliano Calcio: anche Strumbro resterà in biancoblu

1 minuti di lettura
Anche Gerardo Strumbo sarà, per un altro anno, un calciatore dell’Asd Corigliano. Il difensore centrale, originario di Chiaravalle (CZ), ha dato preferenza al progetto biancoazzurro e ha raggiunto un nuovo accordo con la società presieduta da Mauro Nucaro. Dal primo giorno di allenamento a disposizione del gruppo, l’ex Nuorese, Francavilla, Nardò – per citare alcuni club dei quali ha vestito la maglia – si è subito sintonizzato con quanto indicato dallo staff tecnico guidato da mister Giampà, facendo notare sin dall’inizio voglia di far bene e di allenarsi, così da farsi trovare pronto ai nastri di partenza. «Sono rimasto a Corigliano perché con questa maglia voglio fare bene – ha affermato la colonna portante della difesa del Corigliano -. Lo scorso anno, per tante vicissitudini, abbiamo fatto del nostro meglio per concludere una stagione che ha avuto diversi intoppi, non ultimo lo stop dovuto al lockdown, ma sono sicuro che quest’anno faremo ancora meglio e, con l’impegno di tutti i miei compagni, potremo dare soddisfazioni a quanti lavorano per noi e fanno il tifo per il Corigliano».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.