3 ore fa:Tragedia a San Giorgio Albanese: un uomo perde la vita finendo sotto un rimorchio
4 ore fa:I giapponesi e il sogno sibarita: Osaka innamorata della nostra terra (inaccessibile)
46 minuti fa:A Co-Ro dodici appuntamenti con la lettura per "Il Maggio dei Libri"
1 ora fa:A Spezzano Albanese il convegno "Il viaggio verso la salute"
2 ore fa:Castrovillari guarda al futuro: inaugurato il servizio di bike-sharing
16 minuti fa:Ultimo ponte di primavera e bel tempo, in Calabria prosegue l'onda lunga in agriturismo
4 ore fa:Per la rinascita di Longobucco ancora contro «il fallimento» Amministrazione Pirillo
2 ore fa:L'Autorità di Sistema portuale Tirreno meridionale e Ionio approva rendiconto generale 2024
3 ore fa:Sicurezza sul lavoro, Ecoross premia l'impegno di 18 lavoratori
1 ora fa:Sibaritide Turismo, continua il dibattito: domani la nuova tappa da Barbieri ad Altomonte

Cariati, L'Alternativa: solidarietà alla sindaca Greco e ai funzionari comunali

1 minuti di lettura
Cariati. Il movimento de L'Alternativa esprime, in una nota stampa, la piena solidarietà al sindaco Filomena Greco e ai funzionari comunali: “La condotta della prima cittadina sempre all’insegna della legalità e della trasparenza ci rende fiduciosi che ci sarà una positiva quanto rapida conclusione della vicenda. Solidarietà e fiducia nell’operato della sindaca Filomena Greco e dei funzionari comunali, l’ingegnere Adolfo Benevento e l’architetto Giuseppe Fanigliulo". "Cariati ha vissuto per un lungo periodo una situazione di degrado urbano. Indecoroso per un paese civile. Il permanere di cumuli di rifiuti per settimane nella nostre strade. Gli incendi appiccati ai cassonetti, la diossina nell’aria, hanno costituito per lungo tempo una grave emergenza sanitaria per tutti i cittadini. Oltre che arrecare un danno enorme all’immagine di Cariati con ripercussioni sull’economia e sul turismo del nostro paese".
CARIATI: "L'ALTERNATIVA CREDE NEL CAMBIAMENTO CERTA CHE FILOMENA GRECO CONTINUERÀ A PORTARE LUSTRO A CARIATI"
"Gli inquirenti hanno ritenuto artificiosa e fittizia la situazione di rischio di emergenza sanitaria in cui versava Cariati. Certo la salute è la nostra! La condotta della nostra Sindaca, sempre all’insegna del rispetto della legalità e della trasparenza ci rende fiduciosi che ci sarà una positiva quanto rapida conclusione della vicenda. L’Alternativa ha creduto e crede nel cambiamento ed è certa che Filomena Greco, così come fatto finora, continuerà a portare lustro a Cariati e saprà dimostrare di aver agito sempre e comunque per il bene di tutta la cittadinanza".

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.