2 ore fa:Corigliano Rossano, Fratelli d’Italia rilancia sulla sicurezza: «Più Stato e tolleranza zero contro la criminalità»
4 ore fa:“Aeroplani di carta”, nel cortile del Codex la poesia di Umberto Romano diventa messaggio di pace
2 ore fa:Civita, l'abbraccio di 80 sindaci attorno al collega Tocci dopo la condanna per la strage del Raganello
4 ore fa:Ancora blackout elettrici a Rossano. L'ultimo stamani: cresce la rabbia dei residenti
1 ora fa:Scuole innovative: al Majorana si investe in progettazione ingegneristica
48 minuti fa:Auso o Pylos? Parte la sfida per scegliere la mascotte ufficiale del Premio Ausonia 2026-2027
1 ora fa:FridgeAI conquista il Career Day: il progetto degli studenti del Palma Green Falcone Borsellino convince Invitalia
3 ore fa:«De Gaio non risponde sul confronto in TV e si nasconde dietro la squadra. Castrovillari merita coraggio»
3 ore fa:Busitalia Rail Service, polemica sui tagli ai collegamenti in Calabria: Baldino (M5S) deposita un'interrogazione
18 minuti fa:Crosia, Russo attacca la maggioranza: «Bilancio al collasso, oltre 11 milioni di euro di disavanzo reale»

Cariati, il 18 prende il via la II rassegna teatrale "Viviteatro"a cura dell'associazione "Nella Ciccopiedi"

1 minuti di lettura
Cariati. Prende il via sabato 18 novembre, nella bellissima  location del  Teatro  Comunale la seconda rassegna "Viviteatro". Organizzata dalla Associazione Culturale ""Nella Ciccopiedi" e patrocinata dal Comune. Dieci saranno le compagnie che si succederanno sul palcoscenico, tre delle quali   provenienti   dalla   vicina Campania. Tante  le  novità   di quest'anno, la   più importante  delle quali è il Premio  Viviteatro. Nella  serata di gala che a conclusione della rassegna si terrà il 24 marzo 208, tre diverse giurie, formate rispettivamente da giornalisti, da tecnici del settore e dal pubblico in sala, decreteranno la migliore performance e nasceranno diverse menzioni speciali.
CARIATI,RASSEGNA TEATRALE: BIGLIETTI IN VENDITA ON LINE, SITO LIVETICKET 
Quest'anno il biglietto si potrà prenotare in prevendita ON LINE semplicemente collegandosi al sito "LIVETICKET" potendo così anche scegliere la poltrona in platea. Aprirà la rassegna con lo spettacolo "Storia di un burattino, Pinocchio", scritto e diretto dalla   regista Miriam   Crivaro e ispirato al  capolavoro   di Carlo   Collodi,  la  Compagnia L'Arcobaleno dell'associazione "Nella Ciccopiedi". Nessun problema per il    comfort  di  pubblico  e artisti:  Il  presidente  Francesco Filareti,  nel corso della conferenza stampa che si è tenuta presso la sede dell'Associazione, ha comunicato che la Compagnia si è fatta carico dell'acquisto dell'attrezzatura necessaria a riscaldare il Teatro. La stagione teatrale 2017/2018 è pronta a prendere il via.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.