12 ore fa:Fu la Panaghia la prima chiesa di Rossano? C'è un indizio storico
11 ore fa:Conte arriva a Corigliano-Rossano e con Stasi è amore a prima vista: «È una garanzia»
10 ore fa:La Straface inaugura nuova punto politico a Rossano e parla di turismo: «Ci ispireremo a Tropea»
16 ore fa:La Lega Navale incontra l'Esecutivo: in vista nuovi progetti per Corigliano-Rossano
18 ore fa:VOLLEY FEMMINILE - Sconfitta interna "indolore" per la Caffe San Vincenzo: quarto posto blindato
19 ore fa:Viaggio tra i Feudi della Sila Greca - Calopezzati, dai Caputo alla scomparsa di Covella Ruffo
15 ore fa:Imposte e Documento unico di Programmazione, torna a riunirsi il Consiglio comunale
20 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
12 ore fa:Il purgatorio è finito: la Rossanese è l’Eccellenza
17 ore fa:Era stato stato accusato di violenza, assolto un agente di polizia

Cariati, il 18 prende il via la II rassegna teatrale "Viviteatro"a cura dell'associazione "Nella Ciccopiedi"

1 minuti di lettura
Cariati. Prende il via sabato 18 novembre, nella bellissima  location del  Teatro  Comunale la seconda rassegna "Viviteatro". Organizzata dalla Associazione Culturale ""Nella Ciccopiedi" e patrocinata dal Comune. Dieci saranno le compagnie che si succederanno sul palcoscenico, tre delle quali   provenienti   dalla   vicina Campania. Tante  le  novità   di quest'anno, la   più importante  delle quali è il Premio  Viviteatro. Nella  serata di gala che a conclusione della rassegna si terrà il 24 marzo 208, tre diverse giurie, formate rispettivamente da giornalisti, da tecnici del settore e dal pubblico in sala, decreteranno la migliore performance e nasceranno diverse menzioni speciali.
CARIATI,RASSEGNA TEATRALE: BIGLIETTI IN VENDITA ON LINE, SITO LIVETICKET 
Quest'anno il biglietto si potrà prenotare in prevendita ON LINE semplicemente collegandosi al sito "LIVETICKET" potendo così anche scegliere la poltrona in platea. Aprirà la rassegna con lo spettacolo "Storia di un burattino, Pinocchio", scritto e diretto dalla   regista Miriam   Crivaro e ispirato al  capolavoro   di Carlo   Collodi,  la  Compagnia L'Arcobaleno dell'associazione "Nella Ciccopiedi". Nessun problema per il    comfort  di  pubblico  e artisti:  Il  presidente  Francesco Filareti,  nel corso della conferenza stampa che si è tenuta presso la sede dell'Associazione, ha comunicato che la Compagnia si è fatta carico dell'acquisto dell'attrezzatura necessaria a riscaldare il Teatro. La stagione teatrale 2017/2018 è pronta a prendere il via.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.