6 minuti fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano Asd conquista una vittoria fondamentale contro la Silan Volley di San Giovanni in Fiore
17 ore fa:Dietro la violenza di genere: un fenomeno dalla profonda matrice culturale
3 ore fa:Il Feudo di Pietrapaola, una feudalità che parte in epoca angioina
1 ora fa:Settimana ricca di polemiche: dalla bagarre sulla "Grande Cosenza" ai controlli fiscali che "toccano gli amici" a Crosia
18 ore fa:La Vignetta dell'Eco
19 ore fa:Uva risponde ad Antoniozzi: «Noi ragioniamo per l’interesse del nostro territorio senza limitarne altri»
17 ore fa:Anche il Liceo Linguistico di Rossano in testa alla classifica provinciale di Eduscopio 2024
16 ore fa:Visita dell'ambasciatore dell'Azerbaigian a Corigliano-Rossano
2 ore fa:Tragedia sfiorata nella notte a Rossano
2 ore fa:Estorsione, assoluzione confermata in appello per un noto imprenditore

Cariati, ennesimo atto intimidatorio: squarciate le ruote al vice-Sindaco

1 minuti di lettura
CARIATI, SQUARCIATE LE RUOTE A SERGIO SALVATI
Ancora un atto intimidatorio a Cariati. Ieri sera è toccato al vicesindaco Sergio Salvati, che ha trovato tutte e quattro le ruote della sua auto squarciate. La scoperta è avvenuta intorno alle 20, al termine di un incontro politico che si è tenuto al Centro Sociale e al quale erano presenti anche il sindaco della città Filomena Greco, il candidato presidente alle prossime Provinciali Franco Iacucci, l'assessore regionale Franco Rossi,  l’onorevole Ferdinando Aiello e altri sindaci e amministratoti del territorio. Immediatamente è scattata la denuncia e ora indagano le autorità.
MESSAGGI DI SOLIDARIETA’ DA CARIATI E NON SOLO
Tante le testimonianze di solidarietà che in queste ore hanno raggiunto Salvati. Non da ultima quella del sindaco e dell’amministrazione, che fanno sapere: «Siamo tutti vicini a Sergio e alla sua famiglia. Lo ringraziamo per come ha sempre lavorato, col massimo della passione portando avanti progetti importanti per il nostro territorio».
L’ENNESIMA VOLT, IL SINDACO GRECO: PRENDEREMO DECISIONI FORTI
Da quando sei mesi fa la giunta guidata da Filomena Greco si è insediata, sono stati diversi gli atti intimidatori che hanno colpito membri dell’Amministrazione o persone a cui sono state affidati incaricati dalla stessa giunta. «Evidentemente stiamo lavorando bene – ha commentato il Primo Cittadino – . Il percorso che io e la mia squadra abbiamo intrapreso è sulla strada della legalità e della trasparenza. Una direzione che evidentemente non piace a tutti, qui a Cariati. E’ arrivato il momento – ha detto decisa –  di prendere decisioni molto forti. E succederà a breve».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.