3 ore fa:Cariati perde 8 milioni per la Casa della Salute, Le Lampare all’attacco: «Ora basta silenzi»
34 minuti fa:Non sono decorazioni: al Patire c’è musica incisa nella pietra da mille anni
9 minuti fa:Addio al nodo di Tarsia e alla casa di comunità di Cariati: «Con Occhiuto mobilità e sanità negate»
13 ore fa:Grave incidente a Corigliano, giovane motociclista in condizioni serie
4 ore fa:Co-Ro, l’Arcivescovo Aloise in visita al centro diurno Il Sorriso
2 ore fa:Il progetto EDIPO sui tavoli europei della Blue Economy: nuove opportunità per la tutela del mare calabrese
1 ora fa:Derby da vertice: Corigliano sfida Vibo, in palio il primo posto
3 ore fa:SP 241 Morano–Campotenese, avanti i lavori: bitumatura e messa in sicurezza
1 ora fa:Nasce un’area benessere per le detenute nel carcere di Castrovillari: «Un segno di dignità e rinascita»
2 ore fa:Dalla Calabria alle Marche, torna il “Torneo della Ricostruzione”: in campo i vigili del fuoco

Calcio: amichevoli per il Corigliano in vista del finale di campionato

1 minuti di lettura
Ieri pomeriggio ottima sgambata tra il Corigliano di mister Andreoli e la Primavera del Crotone. Nell’allenamento congiunto svoltosi allo stadio “Città di Corigliano”, si sono intravisti buoni spunti su entrambi i fronti. I rispettivi tecnici, Andreoli e Parisi, hanno testato la condizione dei propri collettivi in virtù dei rispettivi rush finali di campionato. Per i coriglianesi, in un periodo di sosta di due settimane nel torneo di Promozione, un'occasione per tenere alti impegno e requisiti psicofisici. Anche per i pitagorici Primavera, orbitanti nelle alte sfere del proprio raggruppamento di categoria, un'opportunità per arrivare più che determinati all’ultimo step stagionale. Soddisfatti ambedue gli allenatori per la determinazione e la grinta messa in campo utile ad una crescita di prospettiva.
VITTORIA CONTRO CROTONE, VENERDì TRIANGOLARE CON SAN LUCA E LOCRI
Per la cronaca, i padroni di casa si sono imposti 4 a 2 con gol di Foderaro, Covelli, Varriale e Concialdi. Per gli ospiti reti di Diletto e Paparo. Corigliano che, inoltre, per aumentare il passo venerdì sarà impegnato anche nel triangolare di “Pasqua” a San Luca che si svolgerà al comunale tra i padroni di casa, il Locri, neo promosso in serie D, e il Corigliano. Per i biancoazzurri, sempre più definiti ad agguantare la meta prefissata, stilato un dettagliato programma finalizzato alle ultime quattro giornate dove ad attenderlo ci saranno quattro sfide di livello ad iniziare da quella dell’8 aprile a Roggiano. Collettivo jonico che dovrà recuperare al meglio in queste settimane alcuni giocatori e soprattutto Viteritti, Calomino e Piemontese. Frattanto l’under De Marco, convocato con la rappresentativa Juniores calabrese, diretta da mister Salerno, parteciperà al torneo delle Regioni in programma dal 24 al 31 marzo in Abruzzo a Pescara. Dopo il triangolare di venerdì, concessi tre i giorni di riposo al team coriglianese che si ritroverà nuovamente in campo martedì 27 marzo per allenamenti e nuovi test. fonte: comunicato stampa asd corigliano calcio
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.