12 minuti fa:Crosia, Francesco Paolo Dodaro inaugura l’apertura del Festival delle Letterature
19 ore fa:Ancora fuoco all'Ospedale e ancora polemiche sulla viabilità
20 ore fa:Crosia: Cambiavento deposita una mozione sulla “curva della morte”
23 ore fa:Al Museo di Cariati si presenta il libro Angela De Lorenzo per il Festival sguardo e mondi
1 ora fa:La nuova stagione di Miss Mondo Calabria parte da Pietrapaola
42 minuti fa:Grotte di Sant'Angelo a Cassano: pubblicata la manifestazione di interesse per l'area bar
22 ore fa:Odissea 2000, dopo Sal Da Vinci, ecco gli artisti che si esibiranno all’Acquapark dei record
16 ore fa:Fiamme al Traforo minacciano la chiesa di San Bartolomeo
21 ore fa:“Salute, sicurezza, integrazione in agricoltura” successo per l’evento Uila
18 ore fa:Vertenza Tis, Stasi: «I lavoratori non meritano prese in giro»

Auguri di buone feste da L'Eco dello Jonio

1 minuti di lettura
Un altro anno volato via velocemente, il 2018. Il tempo di un sospiro e siamo già giunti al momento di augurare Buone Feste a quanti, da protagonisti, hanno guidato la Calabria nonché le sue comunità locali. E allora Buon Natale e buone feste al Governatore Mario Oliverio, al vicepresidente del consiglio regionale Pino Gentile, agli assessori e ai consiglieri regionali. A tutta la deputazione calabrese. Al Commissario alla sanità Calabrese Gen. Saverio Cotticelli e al sub Commissario Thomas Schael. A Giuseppe Graziano, il promotore della proposta di Legge regionale sulla fusione. Buone feste a Franco Iacucci, Presidente della Provincia di Cosenza, e ai rappresentanti dell’ente. Ai Sindaci, alle giunte, ai consigli comunali, ai dirigenti e agli impiegati dei nostri Comuni. E ancora al Commissario Prefettizio della terza città della Calabria Corigliano-Rossano, Domenico Bagnato, e ai sub-commissari Emanuela Greco, Donato Michele Lizzano e Domenico Giordano.
AUGURI AI LETTORI, NOSTRA LINFA VITALE
Auguri al Procuratore della Repubblica di Catanzaro Nicola Gratteri e al Procuratore aggiunto Vincenzo Luberto, nonché al Procuratore Capo della Repubblica di Castrovillari, Eugenio Facciolla. Al Gip del Tribunale di Cosenza Letizia Benigno. Al Prefetto di Cosenza Gianfranco Tomao e al Questore Giancarlo Conticchio. Alle Forze dell’Ordine tutte: Carabinieri, Carabinieri Forestale, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria e Provinciale, Vigili Urbani, Vigili del Fuoco. Auguri di Buon Natale e felice Anno nuovo agli Arcivescovi delle Diocesi di Rossano-Cariati e di Cassano, Mons. Giuseppe Satriano e Mons. Francesco Savino. Auguriamo buone festività natalizie e di buon Anno a tutte le associazioni. Alle forze sindacali. Al direttore dell’Asp di Cosenza Raffaele Mauro. A Unindustria Calabria e al suo Presidente Natale Mazzuca, a Giovanbattista Perciaccante, presidente di Ance Cosenza e del Comitato Mezzogiorno di Ance. Inoltre ai nostri colleghi della stampa e delle redazioni web, a tutta la classe imprenditoriale e alle società sportive del territorio. E dulcis in fundo, da L’Eco dello Jonio auguri sinceri di Buon Natale e Buon Anno a tutti i nostri lettori; linfa vitale della nostra testata.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.