11 ore fa:Ordine degli Ingegneri di Cosenza, trionfa la lista “15duepuntozero”: eletti anche Luzzi e Caputo
7 ore fa:Il Distretto Blu di Sybaris non è un sogno: ora il Nord-Est chiuda il cerchio
10 ore fa:“Concilia”, dalla Regione oltre 7 milioni di euro per sostenere lavoro e famiglie
10 ore fa:Da Rocca Imperiale a Villapiana, l’Alto Ionio si colora di blu
8 ore fa:Corigliano-Rossano, doppia Bandiera Blu e primo Piano Spiaggia unico: la città ridisegna il suo mare
9 ore fa:Cassano ricorda le vittime della strada: il 21 maggio la cerimonia commemorativa
9 ore fa:«I conti pubblici non sono plastilina»: dura nota del gruppo “Le Lampare” dopo il Consiglio comunale
8 ore fa:Co-Ro, Renzo contro i locali child free: «Servono adulti che educhino i figli»
7 ore fa:Sibari, scontro politico sul mancato ottenimento della Bandiera Blu: l’opposizione attacca Iacobini e Avena
11 ore fa:Corigliano-Rossano raddoppia: due Bandiere Blu 2026 per il mare della città

Musica, solidarietà e convivialità: a Co-Ro il “Charity Party” del Rotary Athena Krathia Sibaritide

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Una serata all’insegna delle emozioni, della musica e della solidarietà. È questo lo spirito del “Charity Party” organizzato dal Rotary Club Athena Krathia Sibaritide insieme al Rotary Distretto 2102, in programma il prossimo 23 aprile.

L’iniziativa nasce con l’obiettivo di celebrare il potere della musica nel suscitare emozioni e nel creare connessioni autentiche tra le persone, offrendo al tempo stesso un’occasione concreta per sostenere attività solidali. Un appuntamento che unisce intrattenimento e impegno sociale, nel segno dei valori rotariani di amicizia e servizio.

L’evento si terrà a partire dalle ore 21:00 presso Il Monarca, una location pronta ad accogliere soci, ospiti e cittadini per una serata ricca di iniziative. Il programma prevede musica dal vivo, momenti di intrattenimento, spazi dedicati al food e naturalmente la possibilità di ballare e condividere momenti di spensieratezza.

Il costo di partecipazione è fissato in 20 euro, un contributo che andrà a sostenere le attività benefiche promosse dagli organizzatori. L’invito è rivolto a tutti coloro che desiderano trascorrere una serata diversa, all’insegna della convivialità e della solidarietà.

Gli organizzatori invitano a prenotare il proprio posto rispondendo direttamente alla comunicazione ufficiale diffusa tramite social.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.