12 ore fa:Il racconto dell'esperienza nelle carceri israeliane: a Co-Ro l'incontro con Vincenzo Fullone
14 ore fa:Saracena, il Consiglio Comunale torna a riunirsi: in agenda sicurezza idrica, digitalizzazione e nuove assunzioni
11 ore fa:Furti nelle abitazioni, un 43enne cassanese arrestato dai carabinieri
15 ore fa:Castrovillari: parte il trasferimento degli uffici dell'ex Tribunale
13 ore fa:Il circolo di FdI sugli atti vandalici alla Delegazione Comunale: «Attacco alle istituzioni, non una ragazzata»
14 ore fa:Crosia, la minoranza sulla Caserma: «Inerzia da parte del Sindaco»
11 ore fa:Il Codex Purpureus in viaggio per Londra... ma solo in copia!
15 ore fa:Presentata l’offerta didattica dei Parchi Archeologici di Crotone e Sibari per le scuole
12 ore fa:Asp Cosenza, ricetta elettronica e flussi digitali: chiarimenti sul funzionamento
13 ore fa:Sibari vuole essere solo un bivio o qualcosa di più?

Schierarsi Co-Ro si unirà alla manifestazione di Roma "Non in mio nome - Free Plaestine"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il prossimo sabato 28 giugno a Roma, la Piazza Schierarsi Corigliano Rossano sarà presente per una causa importante e sentita: la partecipazione alla manifestazione "Non in mio nome – Free Palestina". Un gesto di solidarietà e di impegno che nasce dalla convinzione di sostenere i diritti di un popolo oppresso, e non da opportunismi politici.

L'evento rappresenta un momento di denuncia e di richiesta di giustizia, in risposta al massacro che sta colpendo il popolo palestinese. È inaccettabile, infatti, assistere inermi a questa tragedia, come purtroppo sembra fare il governo italiano. La manifestazione vuole essere un segnale forte di solidarietà e di presa di posizione contro le violenze e le ingiustizie che continuano a verificarsi.

L'appello è rivolto a tutti coloro che desiderano schierarsi e far sentire la propria voce, dimostrando che la solidarietà internazionale e il rispetto dei diritti umani devono essere al centro delle nostre azioni. Sabato 28 giugno, Schierarsi Corigliano Rossano si farà portavoce di un messaggio di pace e giustizia, con la speranza di contribuire a un cambiamento positivo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.