5 ore fa:Diga di Tarsia, si alimentano sospetti: «Per anni senza collaudo e mai autorizzata a pieni volumi»
3 ore fa:A Co-Ro un confronto pubblico sul referendum per la riforma della giustizia
31 minuti fa:Ryanair estate 2026: più rotte, più passeggeri e turismo in crescita
1 ora fa:Saracena, San Leone si celebra a Santa Maria del Gamio: accessi regolati e strade chiuse dalle 16
4 ore fa:Piana di Sibari, disastro idrogeologico dopo l’esondazione del Crati: 900 ettari danneggiati
2 ore fa:Castrovillari, moto da cross senza documenti sequestrata nel Parco del Pollino: sanzionato motociclista
2 ore fa:Corigliano-Rossano, scontro politico sul Crati dopo l’esondazione: accuse al sindaco Stasi sulla gestione dei lavori
3 ore fa:A Rossano il musical su Chiara e Francesco: la Cattedrale diventa teatro di fede
1 minuto fa:La Diocesi di Rossano-Cariati è pronta ad accogliere le reliquie di San Francesco
4 ore fa:Co-Ro, 3° Megalotto SS106: Fillea Cgil primo sindacato nel cantiere SS106 Jonica

Schierarsi Co-Ro si unirà alla manifestazione di Roma "Non in mio nome - Free Plaestine"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il prossimo sabato 28 giugno a Roma, la Piazza Schierarsi Corigliano Rossano sarà presente per una causa importante e sentita: la partecipazione alla manifestazione "Non in mio nome – Free Palestina". Un gesto di solidarietà e di impegno che nasce dalla convinzione di sostenere i diritti di un popolo oppresso, e non da opportunismi politici.

L'evento rappresenta un momento di denuncia e di richiesta di giustizia, in risposta al massacro che sta colpendo il popolo palestinese. È inaccettabile, infatti, assistere inermi a questa tragedia, come purtroppo sembra fare il governo italiano. La manifestazione vuole essere un segnale forte di solidarietà e di presa di posizione contro le violenze e le ingiustizie che continuano a verificarsi.

L'appello è rivolto a tutti coloro che desiderano schierarsi e far sentire la propria voce, dimostrando che la solidarietà internazionale e il rispetto dei diritti umani devono essere al centro delle nostre azioni. Sabato 28 giugno, Schierarsi Corigliano Rossano si farà portavoce di un messaggio di pace e giustizia, con la speranza di contribuire a un cambiamento positivo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.