25 minuti fa:Il racconto dell'esperienza nelle carceri israeliane: a Co-Ro l'incontro con Vincenzo Fullone
3 ore fa:Presentata l’offerta didattica dei Parchi Archeologici di Crotone e Sibari per le scuole
2 ore fa:Crosia, la minoranza sulla Caserma: «Inerzia da parte del Sindaco»
4 ore fa:Ex Lpu e Lsu calabresi sul piede di guerra, scenderanno in piazza per rivendicare i loro diritti
55 minuti fa:Asp Cosenza, ricetta elettronica e flussi digitali: chiarimenti sul funzionamento
1 ora fa:Il circolo di FdI sugli atti vandalici alla Delegazione Comunale: «Attacco alle istituzioni, non una ragazzata»
2 ore fa:Saracena, il Consiglio Comunale torna a riunirsi: in agenda sicurezza idrica, digitalizzazione e nuove assunzioni
4 ore fa:Vandalismo alla Delegazione Comunale di Corigliano-Rossano, arriva la reazione dell’Amministrazione
3 ore fa:Castrovillari: parte il trasferimento degli uffici dell'ex Tribunale
1 ora fa:Sibari vuole essere solo un bivio o qualcosa di più?

Poste Italiane: annullo filatelico a Co-Ro per i 25° Charter Lions club

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - In occasione dei festeggiamenti del 25° Charter Lions club che si terrano a Corigliano-Rossano il prossimo 14 giugno, Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo, con un bollo speciale e con la dicitura: “25° Charter Lions Club Corigliano Rossano – 14.6.2025 – 87064 Corigliano Calabro”, richiesto dal Lions Club Corigliano “Thurium”

Per l’occasione saranno disponibili anche delle cartoline celebrative dell’evento. L’annullo sarà disponibile dalle ore 18 alle 22, presso la postazione di Poste Italiane che verrà allestita nel  Castello Ducale di Corigliano, in piazza Giudo Campagna Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e su tutto il mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it. 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.