3 ore fa:Bagni pubblici sul lungomare di Rossano: l'estate inizia con un disservizio
3 ore fa:Tradizioni e musica, Devis Muccari vince il Premio "Luigi Russo"
6 ore fa:Tirocinanti di Inclusione Sociale, Uva: «Basta rinvii. Il tempo della dignità è adesso»
7 ore fa:Addio all’MB-339A, il leggendario addestratore dell’Aeronautica Militare va in pensione
2 ore fa:Jesse John conquista Roma: miglior prestazione nazionale del 2025
1 ora fa:Turismo del gusto, a Roseto la Festa della Ciliegia
8 ore fa:Incendio devasta un'auto parcheggiata nell'area della movida a Sant'Angelo
2 minuti fa:Biodiversità vegetale, al Majorana un seminario informativo per gli studenti
5 ore fa:Il team PalaEventi pronto a sfidare Scilla e Cariddi: domani la traversata dello Stretto
7 ore fa:Tis, Bevacqua e Iacucci: «Prorogare di almeno 20 giorni la chiusura della piattaforma»

La solidarietà di politica e istituzioni alla consigliera di Crosia ferita in un incendio

1 minuti di lettura

MIRTO-CROSIA - Di seguito riportiamo i messaggi di solidarietà e vicinanza di politica e istituzioni a Graziella Guido, rimasta gravemente ferita a seguito dell'incendio che si è verificato nella sua abitazione nella serata di ieri (leggi qui la notizia)

Gruppo Consiliare di Forza Italia di Crosia: «Siamo tutti sotto shock per la terribile esplosione avvenuta ieri sera a Mirto Crosia, in Via Magna Grecia. Come gruppo politico e consiliare, esprimiamo la nostra più profonda vicinanza alla nostra cara amica, prima di tutto, e collega Graziella Guido, attualmente ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Bari, e alla sua famiglia. Siamo vicini con il cuore al marito Mario Federico e alla figlia Giulia, che fortunatamente ha riportato solo lievi conseguenze dall'incidente. In questi momenti difficili, vogliamo far sentire loro tutto il nostro supporto e la nostra vicinanza. L'intera Mirto Crosia si stringe attorno a Graziella e ai suoi cari. Restiamo in attesa di notizie positive e continueremo a seguire da vicino gli sviluppi, sperando in una pronta ripresa per tutti i coinvolti. Forza Graziella, siamo tutti con te!».

Comune di Crosia: «Piena solidarietà ma anche massimo sostegno dell’ Amministrazione alla consigliera Graziella Guido e ai suoi familiari. L’incidente di ieri sera presso la sua abitazione ha sconvolto l’intera comunità. Il Comune non solo si stringe attorno alla nostra consigliera e alla sua famiglia, ma si mette a disposizione per fare tutto quanto sia nelle sue possibilità. Ci auguriamo dal cuore una pronta ripresa affinché Graziella possa ritornare alla sua quotidianità con la forza e la grinta che l’ha sempre contraddistinta»

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.