Piazza piena a Co-Ro, Stasi felice e orgoglioso: «Non siamo secondi a nessuno»
Il sindaco di Corigliano-Rossano sottolinea: «Felicità nel vedere la mia città unità in un evento importante. Orgoglio perché ancora volta il lavoro di squadra ha pagato e ha dimostrato che siamo una realtà sempre più significativa»
CORIGLIANO-ROSSANO - Abbiamo raccontato il successo registrato a Corigliano-Rossano per il Capodanno in piazza Bernardino Le Fosse. Una folle festante ha ballato e cantato per tutta la notte sulle note e le voci dei talenti locali e nazionali: da Marco Della Mura a Verdiana, da Rocco Hunt a J-Ax, per finire con i dj set di giovani talenti del territorio, come Hanto_P.DJ, Massimo La Face, Lukas Dj, Inno Dj, Mummi Voice. Piena di brio la conduzione della serata a cura di Francesca Russo, Gianluca Virelli e Michele Conversano.
«Ringrazio tutti per la partecipazione e per aver reso questa serata indimenticabile. Felicità e Orgoglio sono le due parole che prima di tutto mi vengono in mente guardando questa piazza piena all'inverosimile» ha dichiarato il sindaco Flavio Stasi.
«Felicità nel vedere la mia città unità in un evento importante che segna sempre di più la rilevanza di Corigliano-Rossano. Orgoglio perché ancora volta il lavoro di squadra ed i ringraziamenti vanno a tutti quelli che hanno collaborato alla buona riuscita di questa serata, ha pagato e ha dimostrato che non siamo secondi a nessuno e che siamo una realtà sempre più significativa».