3 ore fa:Enrico Ruggeri in piazza il 25 aprile per la festa di San Francesco di Paola
4 ore fa:Sistema Universitario Inclusivo e valorizzazione Made in Calabria: Straface propone una legge
6 ore fa:"Il Berretto a Sonagli" di Luigi Pirandello in scena al Teatro Paolella
5 ore fa:Behind the Light: i ragazzi dell'IC di Mandatoriccio e Cariati riscoprono la magia del cinema
4 ore fa:Passione tra le antiche mura: a Corigliano centro storico l'Arte sacra "sfida" il tempo
2 ore fa:Auto in fiamme sulla Provinciale Cassano-Castrovillari, al vaglio le cause
7 ore fa:Elezioni Presidenziali Romania, cambia la sede elettorale di Co-Ro: ecco dove si voterà
5 ore fa:Giustizia, anche Corigliano-Rossano avrà il suo Ufficio di Prossimità
5 ore fa:Ricerca di lavoro, successo per il Talent Day Fipe a Corigliano-Rossano
6 ore fa:Cosenza celebra il 173esimo anniversario della fondazione della Polizia di Stato

Papasso sul Capodanno in piazza: «La gente viene da noi perché la nostra reputazione è cambiata, la musica è decisamente cambiata»

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Per il Capodanno della Città di Cassano Jonio migliaia di persone hanno invaso Piazza Frasca (ex Piazza Municipio) per la notte infuocata che ha avuto come super ospite Fred De Palma.

«Ancora una volta – ha commentato il sindaco Giovanni Papasso decisamente soddisfatto per il tanto lavoro fatto e il grandissimo risultato raggiunto anche ieri sera – Cassano si conferma come punto di riferimento per i grandi eventi. Oggi possiamo raccontare di una serata meravigliosa, forse la migliore e la più partecipata da quando sono sindaco di questa meravigliosa comunità». 

«Tutto ha funzionato alla perfezione: nessun problema di ordine pubblico, nessun problema di sicurezza, anche la burocrazia comunale ha funzionato al massimo. Per questo motivo dal palco di Piazza Frasca insieme alla mia amministrazione comunale abbiamo ringraziato tutti ma proprio tutti coloro che hanno lavorato per più di un mese alla riuscita anche di questo ennesimo evento». 

«Quando ci siamo insediati nel 2019 abbiamo voluto inaugurare la tradizione di festeggiare il Capodanno in piazza per riportare i sorrisi tra la gente di Cassano perché dopo gli anni passati era necessario un cambio di marcia. Oggi il cambio c'è stato: la gente viene da noi perché la nostra reputazione è cambiata, l'aria è cambiata e, con una battuta che ci sta tutta, permettetemi di dire che la musica è decisamente cambiata. Ora dobbiamo continuare su questa strada: è questo il nostro proposito per il 2025».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.