1 ora fa:Caloveto chiude il 2024 con buoni risultati e nuovi progetti
6 ore fa:Il Treno della Sila inaugura il nuovo anno con un viaggio suggestivo tra natura e storia
10 ore fa:Anna De Gaio è la nuova coordinatrice della Conferenza delle presidenti delle CRPO di Regioni e Province
8 ore fa:Tragico incidente sull'A1 a Roma: muore il coriglianese Antonio De Simone
6 ore fa:Emergenza cinghiali, la Regione approva un piano quinquennale per la gestione e il contenimento
1 ora fa:Sventato un tentativo di evasione nel carcere di Castrovillari
7 ore fa:Al MuMam di Cariati il laboratorio che insegna l’arte dei “vucalari”
7 ore fa:Carcere di Castrovillari: detenuto aggredisce un ispettore della Penitenziaria
35 minuti fa:«Il progetto Pirillo chiude il 2024 con l’ennesima illegalità»
5 minuti fa:La centrale del Mercure ricorre al TAR contro la legge regionale che ne provocherebbe la chiusura

Papasso sul Capodanno in piazza: «La gente viene da noi perché la nostra reputazione è cambiata, la musica è decisamente cambiata»

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Per il Capodanno della Città di Cassano Jonio migliaia di persone hanno invaso Piazza Frasca (ex Piazza Municipio) per la notte infuocata che ha avuto come super ospite Fred De Palma.

«Ancora una volta – ha commentato il sindaco Giovanni Papasso decisamente soddisfatto per il tanto lavoro fatto e il grandissimo risultato raggiunto anche ieri sera – Cassano si conferma come punto di riferimento per i grandi eventi. Oggi possiamo raccontare di una serata meravigliosa, forse la migliore e la più partecipata da quando sono sindaco di questa meravigliosa comunità». 

«Tutto ha funzionato alla perfezione: nessun problema di ordine pubblico, nessun problema di sicurezza, anche la burocrazia comunale ha funzionato al massimo. Per questo motivo dal palco di Piazza Frasca insieme alla mia amministrazione comunale abbiamo ringraziato tutti ma proprio tutti coloro che hanno lavorato per più di un mese alla riuscita anche di questo ennesimo evento». 

«Quando ci siamo insediati nel 2019 abbiamo voluto inaugurare la tradizione di festeggiare il Capodanno in piazza per riportare i sorrisi tra la gente di Cassano perché dopo gli anni passati era necessario un cambio di marcia. Oggi il cambio c'è stato: la gente viene da noi perché la nostra reputazione è cambiata, l'aria è cambiata e, con una battuta che ci sta tutta, permettetemi di dire che la musica è decisamente cambiata. Ora dobbiamo continuare su questa strada: è questo il nostro proposito per il 2025».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.