Papasso sul Capodanno in piazza: «La gente viene da noi perché la nostra reputazione è cambiata, la musica è decisamente cambiata»
Il sindaco di Cassano ringrazia quanti hanno permesso questo grande evento: «Ora dobbiamo continuare su questa strada; è questo il nostro proposito per il 2025»
CASSANO JONIO - Per il Capodanno della Città di Cassano Jonio migliaia di persone hanno invaso Piazza Frasca (ex Piazza Municipio) per la notte infuocata che ha avuto come super ospite Fred De Palma.
«Ancora una volta – ha commentato il sindaco Giovanni Papasso decisamente soddisfatto per il tanto lavoro fatto e il grandissimo risultato raggiunto anche ieri sera – Cassano si conferma come punto di riferimento per i grandi eventi. Oggi possiamo raccontare di una serata meravigliosa, forse la migliore e la più partecipata da quando sono sindaco di questa meravigliosa comunità».
«Tutto ha funzionato alla perfezione: nessun problema di ordine pubblico, nessun problema di sicurezza, anche la burocrazia comunale ha funzionato al massimo. Per questo motivo dal palco di Piazza Frasca insieme alla mia amministrazione comunale abbiamo ringraziato tutti ma proprio tutti coloro che hanno lavorato per più di un mese alla riuscita anche di questo ennesimo evento».
«Quando ci siamo insediati nel 2019 abbiamo voluto inaugurare la tradizione di festeggiare il Capodanno in piazza per riportare i sorrisi tra la gente di Cassano perché dopo gli anni passati era necessario un cambio di marcia. Oggi il cambio c'è stato: la gente viene da noi perché la nostra reputazione è cambiata, l'aria è cambiata e, con una battuta che ci sta tutta, permettetemi di dire che la musica è decisamente cambiata. Ora dobbiamo continuare su questa strada: è questo il nostro proposito per il 2025».