2 ore fa:Aree interne, per FdI quella di Madeo è «una narrazione priva di dati, piena di slogan e forzature ideologiche»
4 ore fa:Spazio anche ai piccini nel cartellone estivo di Co-Ro
2 ore fa:Siglato il patto di gemellaggio tra San Demetrio Corone e Lezhë
35 minuti fa:Omaggio a Santa Aurelia, domani sarà inaugurata una maiolica a Luzzi e Longobucco
1 ora fa:Grande partecipazione per la prima serata di "Siamo Tutti Gaza"
5 ore fa:VOLLEY - Anche Gianmarco Vindice tra i nuovi giocatori della Corigliano Volley
5 minuti fa:Platea d'eccezione e format di successo per il lancio di Mid Pop Design a Co-Ro
1 ora fa:Incidenti mortali sulla Statale 106, Sapia (Cisl): «Urgente attuare agli investimenti strutturali già programmati»
3 ore fa:Ricordando Gennaro Scura
3 ore fa:Asd Corigliano Calcio, inaugurata la nuova Sede Sociale: entusiasmo, pubblico numeroso e obiettivi chiari

Si è insediato il nuovo Prefetto di Cosenza Rosa Maria Padovano

1 minuti di lettura

Il nuovo Prefetto della provincia di Cosenza, Rosa Maria Padovano, si è insediato oggi. Il Rappresentante del Governo è stato, infatti, destinato alla Prefettura di Cosenza dal Consiglio dei Ministri dello scorso 3 luglio.

Il Prefetto Padovano nel corso della mattinata ha incontrato, per una visita istituzionale, il  Sindaco del Comune di Cosenza ed il Vescovo mentre per domani 16 luglio è stata programmata la Conferenza Stampa di presentazione.

Nel corso dei cordiali incontri il Prefetto Padovano ha auspicato una prosecuzione sempre più intensa del consolidato rapporto di collaborazione tra la Prefettura e le Istituzioni locali, elemento  fondamentale per raggiungere i migliori risultati nella crescita e nello sviluppo locale.

In sede ha poi incontrato i Dirigenti ed il personale della Prefettura ed i vertici delle Forze di Polizia. Nelle prossime settimane il Prefetto avvierà gli incontri con gli ulteriori rappresentanti delle  Istituzioni presenti sul territorio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.