6 ore fa:Azione antincendio: intensificati i controlli e sanzionate 70 persone
7 ore fa:VOLLEY - Alberto Graziano confermato alla guida del settore Femminile della Corigliano Volley
4 ore fa:Corigliano Scalo, marciapiedi trasformati in discariche: quando le telecamere non bastano
3 ore fa:Lavori sulla SS106: manutenzione o tortura quotidiana?
4 ore fa:Caputo attacca senza sconti : «Lo sport è un diritto, non un privilegio»
5 ore fa:Co-Ro, Opposizione: «Buco nero nel bilancio e gestione senza controllo»
2 ore fa:Viabilità via Chidichimo a Lauropoli: i consiglieri Alario e Filardi chiedono la revisione dell'ordinanza
6 ore fa:M5S Europa: «Von Der Leyen e Fitto cancellano la politica coesione»
3 ore fa:Rossanese, si lavora in silenzio ma con ambizione: Aloisi e Sifonetti puntano in alto
5 ore fa:Anffass Co-Ro ha partecipato al Tavolo permanente sulla disabilità

Saranno attive le convenzioni per il tirocinio degli studenti Unical nell’Asp di Cosenza

1 minuti di lettura

RENDE - Lunedi prossimo 20 febbraio 2023 presso la sede dell’Unical, saranno firmate tra l’Università e l’Asp di Cosenza le convenzioni attuative a seguito del protocollo d’intesa tra la Regione Calabria e l’Unical relativamente ai corsi di laurea in Medicina e chirurgia Td ( Tecnologie digitali ) e del corso di laurea in Scienze Infermieristiche.

Questo importante step, consentirà - già dal prossimo mese di Ottobre - ai tirocinanti dei corso di Scienze Infermieristiche, la frequenza nei presidi ospedalieri afferenti all’Asp di Cosenza. Per quanto riguarda invece il corso di Medicina e Chirurgia Td, la convenzione attuativa, consentirà agli specializzandi di poter espletare la propria attività formativa presso i presidi ospedalieri e la rete territoriale della stessa Asp di Cosenza.

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia