2 ore fa:Al via il corso di formazione del progetto “Chiese Aperte – Edizione Giubileo”
14 ore fa:Viabilità via Chidichimo a Lauropoli: i consiglieri Alario e Filardi chiedono la revisione dell'ordinanza
1 ora fa:Maxi sequestro della Finanza: svelata mega frode fiscale da 16 milioni di Euro | VIDEO
15 ore fa:Lavori sulla SS106: manutenzione o tortura quotidiana?
1 ora fa:Successo per la serata evento della Bandiera Blu a Cariati
21 minuti fa:Strade provinciali «in stato di grave abbandono»: Uva chiede lumi alla Provincia
15 ore fa:Rossanese, si lavora in silenzio ma con ambizione: Aloisi e Sifonetti puntano in alto
51 minuti fa:Navette gratuite per raggiungere la Cleopatra: Labonia si complimenta col management della discoteca
3 ore fa:Aspettando il Vinitaly, Barbieri torna protagonista su Camper
16 ore fa:Corigliano Scalo, marciapiedi trasformati in discariche: quando le telecamere non bastano

Commissioni consiliari provinciali, eletti presidenti e vice presidenti. Anche Olivo e Zagarese

1 minuti di lettura

COSENZA - Eletti questa mattina i Presidenti e i Vice Presidenti delle cinque Commissioni consiliari permanenti della Provincia di Cosenza. Come da regolamento, ciascuna Presidenza è stata assegnata a un Consigliere provinciale di maggioranza. Fa eccezione la quinta Commissione “Controllo e garanzia”, per la quale la presidenza spetta a un Consigliere di opposizione. Di seguito gli eletti:

I commissione consiliare permanente - "Bilancio e programmazione - Patrimonio" - presidente Lamensa Giancarlo; vice presidente Lo Prete Carmine. II commissione consiliare permanente - "Viabilità e trasporti - pianificazione territoriale - ambiente" - presidente Tenuta Giovanni; vice presidente Palumbo Salvatore. III commissione consiliare permanente - "Edilizia e programmazione scolastica – politiche sociali – pari opportunità" - presidente Luciani Gabriella; vice presidente Olivo Adelina. IV commissione consiliare permanente - "Affari generali e politiche istituzionali" - Presidente Sturino Pina; vice presidente Aceto Eugenio. V commissione consiliare permanente - "Controllo e garanzia" - presidente Zagarese Aldo; vice presidente Palumbo Salvatore.

Sulla designazione del consigliere Aldo Zagarese alla presidenza della V Commissione “Controllo e garanzia” si è espressa all’unanimità anche la componente di maggioranza, che ha accolto favorevolmente la disponibilità del Consigliere all’assunzione dell’incarico. Un sentito augurio di buon lavoro è stato rivolto a tutti dalla presidente Rosaria Succurro, per la quale «con la definizione delle commissioni consiliari si va avanti con il rafforzamento della macchina amministrativa».

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia