Commissioni consiliari provinciali, eletti presidenti e vice presidenti. Anche Olivo e Zagarese
Un sentito augurio di buon lavoro è stato rivolto a tutti dalla presidente Rosaria Succurro, per la quale «con la definizione delle commissioni consiliari si va avanti con il rafforzamento della macchina amministrativa»
COSENZA - Eletti questa mattina i Presidenti e i Vice Presidenti delle cinque Commissioni consiliari permanenti della Provincia di Cosenza. Come da regolamento, ciascuna Presidenza è stata assegnata a un Consigliere provinciale di maggioranza. Fa eccezione la quinta Commissione “Controllo e garanzia”, per la quale la presidenza spetta a un Consigliere di opposizione. Di seguito gli eletti:
I commissione consiliare permanente - "Bilancio e programmazione - Patrimonio" - presidente Lamensa Giancarlo; vice presidente Lo Prete Carmine. II commissione consiliare permanente - "Viabilità e trasporti - pianificazione territoriale - ambiente" - presidente Tenuta Giovanni; vice presidente Palumbo Salvatore. III commissione consiliare permanente - "Edilizia e programmazione scolastica – politiche sociali – pari opportunità" - presidente Luciani Gabriella; vice presidente Olivo Adelina. IV commissione consiliare permanente - "Affari generali e politiche istituzionali" - Presidente Sturino Pina; vice presidente Aceto Eugenio. V commissione consiliare permanente - "Controllo e garanzia" - presidente Zagarese Aldo; vice presidente Palumbo Salvatore.
Sulla designazione del consigliere Aldo Zagarese alla presidenza della V Commissione “Controllo e garanzia” si è espressa all’unanimità anche la componente di maggioranza, che ha accolto favorevolmente la disponibilità del Consigliere all’assunzione dell’incarico. Un sentito augurio di buon lavoro è stato rivolto a tutti dalla presidente Rosaria Succurro, per la quale «con la definizione delle commissioni consiliari si va avanti con il rafforzamento della macchina amministrativa».