Da Milano in Calabria gratis: in viaggio il bus che riporterà i fuorisede a casa senza pagare un euro
L'iniziativa "AttraversaTAM" è stata ideata dall'influencer "Un terrone a Milano" in associazione con Galbani. Due pullman sono partiti ieri sera dalla stazione centrale di Milano. In arrivo alle 13:30 a Cosenza
CALABRIA - Tornare a casa per il Natale è desiderio di tutti, ma per qualcuno rischia di restare un miraggio. Tartassate dai costi dei biglietti di treni e aerei, che per le feste aumentano sempre in modo spropositato, e quest’anno anche da inflazione e bollette fuori controllo, molte persone - in particolare studenti, giovani lavoratori, disoccupati, ma non solo - rischiano di dover rinunciare al viaggio spesso più atteso dell’anno.
A regalare ai fuorisede un viaggio completamente gratuito da nord a sud arrivando anche in Calabria, è “AttraversaTAM”, l’iniziativa lanciata da Stefano Maiolica, conosciuto sui social come “Un terrone a Milano” in associazione con Galbani.
Sono state oltre tremila le richieste inviate dai fuorisede per poter viaggiare sui due bus che sono partiti giovedì 22 dicembre alle ore 19 dalla stazione centrale di Milano, uno dei due è diretto in Sicilia e farà tappa a: Napoli con arrivo 23 dicembre alle ore 7,30; Salerno con arrivo 23 dicembre alle ore 9,30; Cosenza con arrivo 23 dicembre alle ore 13,30; Villa San Giovanni con arrivo 23 dicembre alle ore 17,30; Messina con arrivo 23 dicembre alle ore 18,30; Catania con arrivo 23 dicembre alle ore 20,30.