Stasera un cariatese a "Soliti Ignoti": Antonio Russo sotto la lente di Amadeus
Appuntamento alle 20:30 su Rai 1 per il game show pluripremiato della televisione italiana. Il consulente d'immagine jonico tra le identità nascoste
CARIATI - Quella dei "Soliti Ignoti" di stasera sarà una puntata speciale. Tra le identità nascoste ci sarà anche quella di Antonio Russo, conosciuto consulente d'immagine cariatese. Il professionista jonico, salirà sui celebri cubi del game show condotto da Amadeus ogni sera, a partire dalle 20.30 su Rai 1.
Il gioco, basato sul format americano Identity in onda su NBC, prevede la presenza di un concorrente e di un gruppo di personaggi misteriosi, meglio detti ignoti.
Lo scopo del concorrente è di abbinare ciascun ignoto alla propria identità, professionale o di fama. Tali identità possono consistere nelle tipologie più svariate, per esempio: "ha lavorato in ferrovia", "colleziona francobolli", "ha cantato al Festival di Sanremo", "sosia di...", "campione di calcio" o - appunto - "è un consulente d'immagine".
Tra questi ci sarà, quindi, Antonio Russo che con un messaggio sui social ha invitato a seguirlo: «Ditelo a tutti, ci sarà davvero da divertirsi!!!»