La Fabbrica Amarelli apre le porte ai giovani per la settimana della piccola e media impresa
"Pmi Day- Industriamoci” di Confindustria, un'occasione per mostare ai più giovani il mondo delle imprese e le sue opportunità. L’appuntamento è previsto per le ore 10:00 presso la Fabbrica ed il Museo della Liquirizia Amarelli
CORIGLIANO-ROSSANO - Si svolgerà venerdì 18 novembre il "Pmi Day- Industriamoci” di Confindustria. L’iniziativa mira a far conoscere alle nuove generazioni il mondo dell’impresa e le sue opportunità, attraverso incontri e visite guidate nelle aziende associate a Confindustria.
L’appuntamento è previsto per le ore 10:00 presso la Fabbrica di Liquirizia Amarelli ed il Museo della Liquirizia “Giorgio Amarelli” a Corigliano- Rossano, che saranno aperti alla visita di una delegazione di studenti del Liceo Scientifico- Linguistico “Pitagora” di Rende.
L’evento si inserisce nell’ambito della Tredicesima giornata nazionale delle piccole e medie imprese, il cui focus è “La bellezza del saper fare italiano”, voluta da Confindustria. L’iniziativa fa parte della XXI Settimana della Cultura d'Impresa e della Settimana Europea delle Pmi, patrocinata dai Ministeri degli Affari Esteri e dell’Istruzione.