1 ora fa:Meno criminalità, più fiamme: il doppio volto della sicurezza nel Cosentino nell'ultimo anno
2 ore fa:La Pallavolo Rossano ASD vince 3-1 a Cutro
3 ore fa:Parisi eletto nella presidenza del Consiglio Nazionale dei Giovani
2 ore fa:Progetto SAI Cassano Jonio: finanziamento da quasi 3 milioni per il triennio 2026-2028
1 ora fa:La felicità come sottrazione: riflessioni, arte e spettacolo A Co-Ro per la presentazione del libro di Mazzei
21 minuti fa:Irregolarità nella Polizia Locale a Cassano? La maggioranza replica: «Operazione politica»
3 ore fa:A Castrovillari va in scena lo spettacolo "Due di troppo"
5 ore fa:Incidente stradale all’alba a Lauropoli: due feriti, uno in codice rosso
4 ore fa:Cassano, Polizia Locale: la minoranza solleva dubbi su irregolarità e illegittimità nelle nomine dei vertici
5 ore fa:Lavoro giovanile e Mezzogiorno: Giovanni Munno nominato coordinatore alla Camera

Acquapark Odissea 2000, full di sorrisi per il contest che sbanca sui social

1 minuti di lettura

CORIGLIANO–ROSSANO – Contest Regalaci un sorriso! A metà percorso dalla data di scadenza di domenica 31 luglio, sono già più di 200 le foto ed i ritratti inviati per guadagnare l’ambito premio: 2 ingressi gratis all’Odissea 2000.

La competizione a suon di sorrisi che ha catturato l’interesse di tutti, famiglie e giovani innamorati, in posa da soli, in gruppo o in compagnia del pappagallo Ulisse, è nata da un’idea di Francesca Marino, social media Manager dell’Odissea 2000 che nei giorni scorsi è stata tra le protagoniste della puntata dedicata all’Acquapark dei miti e degli dei, da Italia AvventuraTradizioni e Misteri, il primo travel show del Sud Italia, promosso da LaCtv.

Le quattro ragazze protagoniste del format televisivo che vanno alla scoperta della Calabria hanno sperimentato di persona le principali attrazioni dell’Acquapark dei record, che dal 1995 impreziosisce senza paragoni l’offerta della destinazione turistico-esperienziale della regione. 

Con il Big Olimpo che, tra le 27 attrazioni ludiche disponibili, resta l’unico roller coaster acquatico in Italia; con il Titano Roler che si conferma lo scivolo più lungo d’Europa; con Chimera che è il primo scivolo in Italia che si percorre a testa in giù ed infine con lo Skyron Rocket che, ultimo arrivato, è stato il primo looping rocket dello Stivale, l’epica oasi liquida, custodita nella sulfurea contrada di Corigliano-Rossano ha letteralmente incantato, proprio come le Sirene di Ulisse, telecamere e protagonisti di Italia Avventura, nella puntata disponibile in streaming su LacTv.

Prosegue il Contest dunque. Per partecipare è necessario inviare una foto che vi ritrae sorridenti con familiari o amici, sui canali social del Parco acquatico di Corigliano–Rossano. L’autore di quella che riceverà più like, otterrà 2 ticket di ingresso omaggio per tornare a trascorrere una giornata di relax e divertimento all’Odissea 2000.

Acquistare il ticket di ingresso di questo viaggio nel divertimento senza uguali sul sito https://www.odissea2000.it/home/ è ancora più conveniente. Goditi la vita! Solo all’Odissea 2000 è possibile.

(fonte comunicato stampa)

 

 

 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.