16 ore fa:Dalle aule del Liceo a piazza San Pietro: sei universitari rossanesi si ritrovano per il Conclave
1 ora fa:Il Circolo culturale Zanotti Bianco di Crosia ricorda in un convegno gli "80 anni dalla liberazione"
3 ore fa:Sabato 10 maggio verrà consegnata a Trebisacce la bandiera de "I Borghi più belli d'Italia"
17 ore fa:Centro Taekwondo Corigliano: 15 medaglie brillano al Regionale di Catanzaro
16 ore fa:Controlli sulla movida e lavoro nero a Co-Ro: due sospensioni di attività e sanzioni per 15mila euro
2 ore fa:Calabria Alza la Testa! Anche le Lampare aderiscono alla manifestazione di Catanzaro
26 minuti fa:Scandalo a Catania: Baby Gang mostra video di Niko Pandetta detenuto a Rossano
17 ore fa:Calabria del nord-est in fermento: i comuni montani dell'Alto Jonio rinnovano il Sì alla provincia della Sibaritide-Pollino
56 minuti fa:Il Moscato al Governo di Saracena protagonista dell'evento Slow Fish - I sapori della Calabria d'a... mare
4 ore fa:Co-Ro, riparte la 20^ edizione de "La Città della musica" con Elvira Maria Iannuzzi e Alessandro Panatteri

Alloggi popolari Cariati, domande all'Aterp entro il 30 giugno

1 minuti di lettura

Possibile presentare istanza all'Aterp Calabria per rendere legittima la conduzione di alloggi popolari occupati senza titolo a Cariati

L'assessore alle politiche della casa Ines Scalioti comunica che entro domenica 30 giugno sarà possibile rendere legittima la conduzione di alloggi popolari occupati senza titolo fino al 30 giugno 2013. Le istanze devono essere presentate all’ATERP CALABRIA. Dopo tale data non sarà più possibile regolarizzare le occupazioni senza titolo.

Si precisa inoltre che possono presentare domanda anche i nuclei familiari che hanno occupato gli alloggi popolari fino al 31 dicembre 2015 e che, alla data del 30 novembre 2018, erano composti anche da minori, diversamente abili, persone di età superiore a 70 anni e donne in stato di gravidanza. La SCALIOTI coglie l’occasione per far sapere che l’assessorato e gli uffici comunali rimangono a disposizione per qualsiasi chiarimento e informazione in merito.

I modelli di domanda sono reperibili sul sito atercalabria.it, nelle sedi distrettuali ATERP e negli uffici comunali. Le richieste deve essere presentate agli uffici ATERP CALABRIA e verranno verificate le condizioni di legge.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.