4 minuti fa:Passaggio del collare al Rotary Club Rossano Bisantium: Pasquale Di Vico è il nuovo Presidente
1 ora fa:La Diocesi di Rossano Cariati celebra la Domenica del Mare
3 ore fa:Torrente Leccalardo: la sicurezza dei cittadini a rischio
2 ore fa:Il sindaco Stasi esprime cordoglio per la morte dell'imprenditore Gennaro Scura
3 ore fa:Co-Ro: attivato il servizio di salvataggio e vigilanza lungo le spiagge libere
2 ore fa:Rosellina Madeo contro il disinteresse sul declino delle aree interne: «Bisogna reagire»
4 ore fa:Cariati, Le Lampare denunciano: «L'sola ecologica chiusa anche dopo gli annunci di Minò»
3 ore fa:Ancora fuoco ad Amendolara: danni ingenti e paura tra gli abitanti
1 ora fa:Il consigliere regionale Ferdinando Laghi propone una legge per disciplinare l'uso di Pfas
57 minuti fa:Rossanese, si riparte da Aloisi e Sifonetti con due possibili colpi: Fioretti e Cosenza

Alloggi popolari Cariati, domande all'Aterp entro il 30 giugno

1 minuti di lettura

Possibile presentare istanza all'Aterp Calabria per rendere legittima la conduzione di alloggi popolari occupati senza titolo a Cariati

L'assessore alle politiche della casa Ines Scalioti comunica che entro domenica 30 giugno sarà possibile rendere legittima la conduzione di alloggi popolari occupati senza titolo fino al 30 giugno 2013. Le istanze devono essere presentate all’ATERP CALABRIA. Dopo tale data non sarà più possibile regolarizzare le occupazioni senza titolo.

Si precisa inoltre che possono presentare domanda anche i nuclei familiari che hanno occupato gli alloggi popolari fino al 31 dicembre 2015 e che, alla data del 30 novembre 2018, erano composti anche da minori, diversamente abili, persone di età superiore a 70 anni e donne in stato di gravidanza. La SCALIOTI coglie l’occasione per far sapere che l’assessorato e gli uffici comunali rimangono a disposizione per qualsiasi chiarimento e informazione in merito.

I modelli di domanda sono reperibili sul sito atercalabria.it, nelle sedi distrettuali ATERP e negli uffici comunali. Le richieste deve essere presentate agli uffici ATERP CALABRIA e verranno verificate le condizioni di legge.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.