6 ore fa:Maltempo devasta Schiavonea: 70 imbarcazioni coinvolte, chiesto un milione per i pescatori
4 ore fa:Agrisolare, Omnia: adeguarsi subito per non perdere gli incentivi
3 ore fa:Sport, ritorno quarti Coppa Calabria: la Pallavolo Rossano sfida la Silan Volley
5 ore fa:L’appello di Monsignor Aloise per la Quaresima: sostegno alle comunità colpite dal Crati
3 ore fa:Sibaritide, alluvione sul Crati: AIC avvia raccolta fondi per agricoltori e interventi urgenti
5 ore fa:Co-Ro, scontro su messa in sicurezza del Crati: Caputo rivendica i lavori, Stasi accusa ritardi sui fondi
7 ore fa:Terranova da Sibari, incendio ai mezzi della ditta che lavora al Castello feudale: indagano i Carabinieri
6 ore fa:Corigliano-Rossano, scontro sui rifiuti: Sciarrotta, Candreva e Leonetti replicano agli assessori regionali
2 ore fa:Gestione dei rifiuti dell'alluvione, Campana (AVS): «La Regione la usa come arma politica. È uno scandalo»
4 ore fa:Statale 106, Trebisacce "si chiama" lo svincolo: oggi il sopralluogo tecnico

Alboresi: "Si cresce investendo sulle persone"

1 minuti di lettura

 

Il binomio cultura-impresa, come spazio e luogo creativo e ricreativo, può favorire condivisione, armonia, scambio ed incontro. La responsabilità sociale d’impresa, così intesa, pone al centro la crescita di una piccola comunità, fatta delle risorse umane che quotidianamente lavorano ad obiettivi comuni.

 È quanto dichiara la responsabile dell’area marketing della OP Agricor Gallo, Alessia Alboresi, esprimendo soddisfazione per la riuscita dell’evento che ha visto nei giorni scorsi lo stabilimento nella zona industriale dell’area urbana di Corigliano, palcoscenico e location del Concerto dell’Epifania, evento promosso in collaborazione con la Città della Musica diretta dal Maestro Pino Campana.

 È ormai diventato un evento storicizzato, un appuntamento atteso da tutti – spiega la Alboresi. È bello incontrare i nostri dipendenti e collaboratori insieme alle famiglie in questa atmosfera. La nostra è una grande bella comunità di circa cinquecento membri, trascorrere del tempo insieme all’insegna della buona musica rappresenta anche un modo per conoscerci meglio e stringere rapporti anche fuori l’orario lavorativo.

 La serata è stata allietata dalla voce del soprano Maria Assunta Campana e dalle note della pianista Teresa Morise e si è conclusa con l’arrivo della Befana, che ha donato ai presenti dolcetti e anche libri offerti dalla libreria Mondadori Bookstore dell’area di Rossano rappresentata da Noemi Granata.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.