18 ore fa:Cavalcavia del Porto, dopo la pioggia torna il pericolo
Ieri:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
Ieri:Conclusa con successo la seconda edizione della Tennis Clinic al TC San Paolo di Co-Ro
11 ore fa:A Cariati i sogni che attraversano il mare
9 ore fa:Il Pd di Corigliano-Rossano sostiene Pasquale Tridico
Ieri:Trebisacce ha incoronato la nuova Miss Calabria 2025
14 ore fa:Madre Natura ha preso “residenza” a Vaccarizzo Albanese
15 ore fa:Villapiana chiude l’estate tra risate e applausi: Nino Frassica conquista il pubblico
10 ore fa:I volontari di Plastic Free danno il buon esempio
Ieri:Garofalo interviene su Casa Serena: «È mancato un rappresentante regionale»

Alboresi: "Si cresce investendo sulle persone"

1 minuti di lettura

 

Il binomio cultura-impresa, come spazio e luogo creativo e ricreativo, può favorire condivisione, armonia, scambio ed incontro. La responsabilità sociale d’impresa, così intesa, pone al centro la crescita di una piccola comunità, fatta delle risorse umane che quotidianamente lavorano ad obiettivi comuni.

 È quanto dichiara la responsabile dell’area marketing della OP Agricor Gallo, Alessia Alboresi, esprimendo soddisfazione per la riuscita dell’evento che ha visto nei giorni scorsi lo stabilimento nella zona industriale dell’area urbana di Corigliano, palcoscenico e location del Concerto dell’Epifania, evento promosso in collaborazione con la Città della Musica diretta dal Maestro Pino Campana.

 È ormai diventato un evento storicizzato, un appuntamento atteso da tutti – spiega la Alboresi. È bello incontrare i nostri dipendenti e collaboratori insieme alle famiglie in questa atmosfera. La nostra è una grande bella comunità di circa cinquecento membri, trascorrere del tempo insieme all’insegna della buona musica rappresenta anche un modo per conoscerci meglio e stringere rapporti anche fuori l’orario lavorativo.

 La serata è stata allietata dalla voce del soprano Maria Assunta Campana e dalle note della pianista Teresa Morise e si è conclusa con l’arrivo della Befana, che ha donato ai presenti dolcetti e anche libri offerti dalla libreria Mondadori Bookstore dell’area di Rossano rappresentata da Noemi Granata.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.