7 ore fa:Educazione ambientale, dal prossimo lunedì al via le lezioni a Corigliano-Rossano
3 ore fa:Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti, Raffaella Ciardullo è la nuova delegata per la Calabria
17 ore fa:Come ti influenzo la massa
2 ore fa:Italia e Brasile si abbracciano sotto il grande manto dell'Achiropita
3 ore fa:Ecco i Food Truck, i progetti imprenditoriali degli studenti dell’Istituto Palma Green Falcone Borsellino
4 ore fa:Notte di fuoco a Rossano: distrutte cinque auto
20 ore fa:Educare ed educarsi al tempo dei social, convegno a Co-Ro per insegnanti
20 ore fa:Il 2025 per l'industria calabrese potrebbe essere determinante: ma occhio ai dazi
19 ore fa:Pollino in Ribalta Festival, il 2025 si apre con la comicità di Francesco Procopio e Giancarlo Ratti
4 ore fa:Co-Ro, la Befana è arrivata anche per i bambini del Centro Aiuto alla Vita

Acquapark continuano gli eventi per il 25esimo anniversario: sabato 20 i Free Love, sabato 27 i Mosaiko

1 minuti di lettura

Continua la programmazione di eventi della 25esima stagione dell’acquapark dei record.Sabato 20 tocca a I Free Love. Sabato 27 spazio ai Mosaiko

Atena Gioc’onda, la piscina delle onde, è ormai riconosciuta come palcoscenico e trampolino di lancio artistico di gruppi ed interpreti musicali emergenti ai quali l’ODISSEA 2000, da sempre attenta alla valorizzazione dei giovani talenti locali, dà la possibilità di farsi conoscere ed apprezzare da un pubblico attento alle novità e ai trend musicali.

 A scandire il calendario degli appuntamenti che fino a settembre animeranno l’estate di Corigliano – Rossano e di tutta la costa jonica oltre agli ospiti di fama nazionale accompagnati da Radio Kiss Kiss (dopo Giordana Angi, Gigi d’Alessio Domenica 21), ci saranno anche band, interpreti ed artisti calabresi. Ai quali non mancheranno – come è consuetudine stagione dopo stagione - il sostegno, gli applausi e l’incoraggiamento degli ospiti dell’Acquapark.

FREE LOVE è il nome del sodalizio artistico che dal 2011 mette insieme la passione ed il talento diMichele Mirabelli, Anna Francesca Ripoli e Domenico Sposato. Il genere proposto è un mix di rock, blues e pop-lirico. Mordi Eva, il brano che Odissea 2000 ha utilizzato anche per lo spot ufficiale della 25esima stagione in corso, anticipa il loro prossimo disco composto esclusivamente da inediti e mette in risalto alcune caratteristiche di questa band in continua evoluzione artistica. È una canzone ironica, leggera, dai ritmi dancehall raggae, scritta dagli stessi Free Love e arrangiata   con Roberto Cannizzaro.

 Vado via è il brano che sarà presentato all’ODISSEA 2000 da I MOSAIKO. La traccia, che vede la collaborazione con Fio Zanotti, ha ricevuto il sostegno e patrocinio morale della Famiglia De Curtis e dell’Associazione Antonio De Curtis, il grande Totò al quale si ispira. Si tratta di un’opera originale dotata di grande carica, energia ed un sound moderno grazie alla produzione musicale e agli arrangiamenti del Maestro Fio Zanotti.

 Entrambe le esperienze artistiche, FREE LOVE e MOSAIKO, sono prodotte da Roka Produzioni, etichetta discografica con sede a Tarsia e a Corigliano che vanta numerose collaborazioni con artisti emergenti calabresi e lucani. È collaboratore ufficiale di Area Sanremo Tour Calabria 2018. Segue cantanti solisti, cantautori, gruppi musicali, arrangiatori, compositori, produttori, editori, network radio-televisivi, società di produzioni in ambito cine-televisivo, istituzioni ed enti pubblici, agenzie pubblicitarie, management, segreterie artistiche, etichette indipendenti e multinazioniali

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.