12 ore fa:Stefano Mascaro candidato alle Europee con Stati Uniti d'Euopa: « La mia è una missione di sostegno»
14 ore fa:Il Pd, Azione e altri gruppi civici sosterranno la candidatura a Sindaco di Angelo Catapano a Frascineto
12 ore fa:Gennaro Capparelli annuncia la propria ricandidatura a Sindaco di Acquaformosa
13 ore fa:Nasce il parco naturale regionale della Valle del Coriglianeto
1 ora fa:Azione Co-Ro su Stasi «spregiudicato» segnalano un'operazione di dubbia legittimità
13 ore fa:Rosellina Madeo eletta Presidente della Commissione provinciale Controllo e Garanzia
51 minuti fa:Occhiuto, Gallo e Madeo promuovono le linee per il progresso dell'Arbëria di Calabria
13 ore fa:Vent'anni de "Le Notti dello Statere": celebrazioni speciali per l’edizione 2024
11 ore fa:L'Ats di Co-Ro sigla un accordo quadro per il rafforzamento del servizio sociale professionale
21 minuti fa:Il Consorzio Igp Calabria al Macfrut 2024 di Rimini con le Clementine

I giovani industriali calabresi a confronto sulle strategie digitali

1 minuti di lettura
"L’uso delle strategie digitali come fattore competitivo di business" è il tema del corso di formazione realizzato dal gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Calabria, guidato da Marella Burza.  Il percorso formativo, che si è tenuto presso Confindustria Catanzaro, sede territoriale di Unindustria Calabria, ha focalizzato l’attenzione sui modelli operativi di digital marketing, di supporto all'internazionalizzazione e sull'utilizzo della piattaforma LinkedIn per l’acquisizione di nuovi clienti.  «Nell'ambito delle attività del gruppo ed in linea con gli obiettivi formativi finalizzati ad una crescita imprenditoriale al passo con i tempi – ha dichiarato Marella Burza, alla guida dei giovani industriali calabresi da un anno e mezzo – abbiamo ritenuto prioritaria una analisi intorno a quei processi che sono in continua trasformazione, all'innovazione culturale, manageriale e tecnologica, alla comunicazione ed al web marketing come mezzo per raggiungere nuovi mercati. Nei prossimi mesi - anticipa il presidente dei giovani industriali calabresi - continueremo ad approfondire ed affrontare questi temi con iniziative mirate che, anche grazie alla presenza di esperti, saranno in grado di fornire ai partecipanti, strumenti e stimoli per competere con successo implementando i propri business».  E' intervenuto, tra gli altri, il Senior Account Executive LinkedIn, Alessandro Gallo.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.