4 ore fa:La cassanese Loredana Giannicola è la nuova Dirigente Generale dell'Ufficio Scolastico Regionale
7 ore fa:Progetto SAI Cassano Jonio: finanziamento da quasi 3 milioni per il triennio 2026-2028
2 ore fa:Protesta lavoratori spoke Co-Ro: l'Asp anticipa le somme e i pagamenti
3 ore fa:Dal Crati all’Isarco: quel treno che può riportare il mondo a Sibari
5 ore fa:Due ex ministri dell’Università entrano nel Consiglio di amministrazione dell'Unical
2 ore fa:Natale in Centro, Co-Ro ha ballato sulla musica di Santino Cardamone
4 ore fa:Tutto pronto per la 14^ edizione del Presepe Vivente nel centro storico di Morano
5 ore fa:Irregolarità nella Polizia Locale a Cassano? La maggioranza replica: «Operazione politica»
7 ore fa:La felicità come sottrazione: riflessioni, arte e spettacolo A Co-Ro per la presentazione del libro di Mazzei
6 ore fa:Meno criminalità, più fiamme: il doppio volto della sicurezza nel Cosentino nell'ultimo anno

I giovani industriali calabresi a confronto sulle strategie digitali

1 minuti di lettura
"L’uso delle strategie digitali come fattore competitivo di business" è il tema del corso di formazione realizzato dal gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Calabria, guidato da Marella Burza.  Il percorso formativo, che si è tenuto presso Confindustria Catanzaro, sede territoriale di Unindustria Calabria, ha focalizzato l’attenzione sui modelli operativi di digital marketing, di supporto all'internazionalizzazione e sull'utilizzo della piattaforma LinkedIn per l’acquisizione di nuovi clienti.  «Nell'ambito delle attività del gruppo ed in linea con gli obiettivi formativi finalizzati ad una crescita imprenditoriale al passo con i tempi – ha dichiarato Marella Burza, alla guida dei giovani industriali calabresi da un anno e mezzo – abbiamo ritenuto prioritaria una analisi intorno a quei processi che sono in continua trasformazione, all'innovazione culturale, manageriale e tecnologica, alla comunicazione ed al web marketing come mezzo per raggiungere nuovi mercati. Nei prossimi mesi - anticipa il presidente dei giovani industriali calabresi - continueremo ad approfondire ed affrontare questi temi con iniziative mirate che, anche grazie alla presenza di esperti, saranno in grado di fornire ai partecipanti, strumenti e stimoli per competere con successo implementando i propri business».  E' intervenuto, tra gli altri, il Senior Account Executive LinkedIn, Alessandro Gallo.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.