4 ore fa:Una bella e sana pagina di sport: si conclude con successo il progetto "È tempo di Volley"
1 ora fa:Bandiere Blu a Co-Ro, Turano e Olivieri: «Ottimo risultato, ma restano tanti deficit»
6 ore fa:Auser Corigliano e Amici del Bosco Urbano presentano l'iniziativa "L'età è solo un gioco"
2 ore fa:Emergenza idrica, vertice tra i comuni della Valle del Trionto e Sorical
3 ore fa:Sibaritide Turismo, quarta tappa: è tempo di ragionare in termini di rete e di collaborazione
5 ore fa:L’Unical raddoppia le scuole di specializzazione e schiera 4 nuovi professori medici
3 ore fa:Diramata per domani l'allerta meteo arancione sui territori dell'alto e basso Jonio
4 ore fa:La Commissione Ambiente di Co-Ro commenta la Bandiera Blu: «Traguardo che corona sei anni di impegno corale»
2 ore fa:Il CIPESS blinda le risorse per la Sibari-Co-Ro: fine delle polemiche
5 ore fa:Caso Gentile-Scutellà, la Procura di Cosenza chiede il sequestro delle schede nulle e bianche

I giovani industriali calabresi a confronto sulle strategie digitali

1 minuti di lettura
"L’uso delle strategie digitali come fattore competitivo di business" è il tema del corso di formazione realizzato dal gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Calabria, guidato da Marella Burza.  Il percorso formativo, che si è tenuto presso Confindustria Catanzaro, sede territoriale di Unindustria Calabria, ha focalizzato l’attenzione sui modelli operativi di digital marketing, di supporto all'internazionalizzazione e sull'utilizzo della piattaforma LinkedIn per l’acquisizione di nuovi clienti.  «Nell'ambito delle attività del gruppo ed in linea con gli obiettivi formativi finalizzati ad una crescita imprenditoriale al passo con i tempi – ha dichiarato Marella Burza, alla guida dei giovani industriali calabresi da un anno e mezzo – abbiamo ritenuto prioritaria una analisi intorno a quei processi che sono in continua trasformazione, all'innovazione culturale, manageriale e tecnologica, alla comunicazione ed al web marketing come mezzo per raggiungere nuovi mercati. Nei prossimi mesi - anticipa il presidente dei giovani industriali calabresi - continueremo ad approfondire ed affrontare questi temi con iniziative mirate che, anche grazie alla presenza di esperti, saranno in grado di fornire ai partecipanti, strumenti e stimoli per competere con successo implementando i propri business».  E' intervenuto, tra gli altri, il Senior Account Executive LinkedIn, Alessandro Gallo.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.