17 ore fa:In piazza Salotto un panettone per la solidarietà
13 ore fa:Cassano ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano
14 ore fa:Nella strage di Magdeburgo coinvolto anche un calabrese
11 ore fa:Entusiasmo a metà: Si trovano i fondi per la Statale 106, ma vengono cancellati importanti interventi sulla ferrovia jonica
16 ore fa:Sul bastione delle Otto torri appare la grande sciarpa natalizia di SosteniAmo
20 ore fa:Auto in fiamme nella notte nei pressi dell'ufficio postale: possibile matrice dolosa
15 ore fa:Sarà un Natale sotto la neve per tutta la Sibaritide-Pollino
14 ore fa:Nel carcere di Castrovillari si formano nuovi pizzaioli
19 ore fa:Bilancio di previsione di Crosia, Aiello: «Nessuna lezione da chi ha portato il comune al dissesto»
18 ore fa:Ecoross educational fa tappa nelle scuole di Santa Sofia d'Epiro

Bando valorizzazione borghi, risposte alle domande più frequenti

1 minuti di lettura
Sul portale Calabria Europa, nella sezione dedicata all’avviso pubblico “Sostegno di progetti di valorizzazione dei Borghi della Calabria”, sono disponibili le risposte alle domande più frequenti (Faq) circa le procedure per la partecipazione al bando che con 100 milioni di euro, a valere sul Fondo di Sviluppo e Coesione, intende sostenere interventi in grado di promuovere e incentivare nuove strategie turistiche. Che abbiano lo scopo di migliorare l’offerta e l’accoglienza nei territori calabresi custodi di storia, identità e tradizioni.
PUBBLICATO L'AGGIORNAMENTO FAQ RIVOLTO AI COMUNI PER INCENTIVARE NUOVE SATRATEGIE TURISTICHE
Per accedere ai contributi previsti, i Comuni dovranno far pervenire le domande di agevolazione, ed i relativi allegati, sulla apposita piattaforma on line entro le ore 17 del 21 settembre 2018. Le Faq, aggiornate al 30 agosto 2018 a cura del Dipartimento turismo, beni culturali e spettacolo, sono consultabili nella pagina dedicata al bando correlata a questa news.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.