10 ore fa:Il Metropolita Polykarpos accolto a Corigliano-Rossano: giorno memorabile per la comunità greco-ortodossa cittadina
Ieri:La Diocesi di Rossano Cariati si prepara alla 50^ edizione delle Settimane sociali dei cattolici
14 ore fa:Amministrative a Co-Ro, presentata la lista della Lega a sostegno di Straface
7 ore fa:Baldino (M5s) attacca Occhiuto: «Con la faccia di bronzo fa campagna elettorale nell'Alto Jonio, luogo saccheggiato e depredato»
15 ore fa:Viaggio tra i Feudi della Sila Greca - Il Principato di Campana, Regno indiscusso dei Sambiase per oltre un secolo
16 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
9 ore fa:Patologie reumatiche, due giornate di approfondimenti all'Unical
Ieri:La pioggia bagna le piazze di Straface e Stasi: ma la campagna elettorale è già un bollore di attacchi
8 ore fa:Ballarati, autore castrovillarese, conquista anche Napoli
13 ore fa:Accordo Quadro Anci-Conai 2020-2024, giornata di approfondimento alla Provincia

La Calabria ancora una volta protagonista a Casa Sanremo. Media partner L'Eco dello Jonio

2 minuti di lettura

68 esima edizione del Festival della Canzone Italiana. La Calabria a Casa Sanremo, anche quest’anno le eccellenze della nostra Regione, in mostra in occasione del Festival canoro. La terra dei Bronzi e del Codex dal 4 al 10 Febbraio prossimi saranno protagonisti nella Città dei Fiori. Nel contesto della kermesse realizzata dal Gruppo Eventi da un’idea di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino. Anche in occasione dell’undicesima edizione della manifestazione, a guidare il grande e pregevole entourage calabrese, che sarà presente all’interno del Palafiori, l’agenzia GG Eventi.

Tutte le curiosità, il programma delle iniziative, i partecipanti che arricchiranno il prezioso contesto della settimana della musica a Casa Sanremo saranno illustrate il prossimo Giovedì 1 Febbraio 2018 nel contesto della conferenza stampa di presentazione in programma alle ore 10.30. Sala conferenze dell’Ariha Hotel di Quattromiglia a Rende (Cs).

All’incontro con gli operatori dell’informazione, moderato da Marco Lefosse titolare dell’agenzia di comunicazione e marketing CMP Agency, interverranno Giuseppe Greco, direttore della GG Eventinonché emergente showman televisivo. Il maestro orafo crotonese Michele Affidato. Che vanta numerose collaborazioni con il Festival della musica italiana. E che da anni è firma di riferimento di Casa Sanremo per la realizzazione dei premi ad artisti e personalità illustri che ogni anno visitano il Palafiori. E poi ancora l’imprenditrice Filomena Greco. Il master chef della pizza Pietro Tangari “Pedro’s” e Francesco Russo, consigliere comunale delegato al turismo del Comune di Crosia,partner storici de La Calabria a Casa Sanremo.

CASA SANREMO: TRA I MEDIA PARTNER L'ECO DELLO JONIO.IT

Tante le conferme dell’undicesima edizione, sinonimo che Casa Sanremo è un format che funziona e piace alle tante aziende calabresi che ormai dal 2008 scelgono, con entusiasmo, di partecipare alla kermesse di promozione per i territori del Bel paese. Tantissime anche le novità per il 2018. Su tutti la media partnership di tre realtà strategiche nel panorama dell’informazione regionale:EcodelloJonio.it, Jonica Radio e MS Production TV che per l’intera durata del Festival terranno quotidianamente una finestra aperta sulle dinamiche, le curiosità e i retroscena della Calabria a Casa Sanremo.

Saranno undici i protagonisti calabresi, selezionati scrupolosamente da Giuseppe Greco, che saranno presenti all’interno del Palafiori. Tra i brand ci saranno, tra gli altri: la storica fabbrica della Liquirizia Amarelli, l’opificio ionico IGreco, con i suoi vini e l’olio EVO; il re della pizza, il pluripremiato Pietro Tangari “Pedro’s”. La celebre Patata della Sila. I latticini del Caseificio Parrilla; a mescere i cocktail creati con distillati e aromi della profonda Calabria i bartenders di Le Monde-Flair Proof; gli agrumi IGP di Clemì. Il Lido Molè nella particolare promozione del mare e del sole calabrese. Inoltre, uno spazio particolare sarà occupato dal Comune di Crosia – Mitica meta. Che anche quest’anno ha scelto il prestigioso contesto della più importante kermesse canora nazionale, al fine di promuovere ilterritorio ionico e della Valle del Trionto.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.