7 ore fa:L'amministrazione comunale di Paludi proclama il lutto cittadino per Teresa Sommario
9 ore fa:Focus sulla lavorazione della pipa e le attività artigianali e produttive nella Sila Greca
14 ore fa:Castrovillari incoronata Regina del costume tradizionale calabrese
7 ore fa:ASD Futura di Rossano: una stagione da incorniciare nei campionati provinciali
9 ore fa:Nasce "La Cittadella dei Bambini e dei Ragazzi": un luogo nuovo di crescita e condivisione
8 ore fa:Contro il piombo, la speranza dei bambini
10 ore fa:Estate sicura a Cassano: al via il servizio navetta serale per il mare “Ritorno al sicuro”
11 ore fa:Cariati, Le Lampare: «Bilanci bocciati e cantieri irregolari»
8 ore fa:La Vignetta dell'Eco
11 ore fa:Sanità, Graziano: «La terapia intensiva di Co-Ro sforna numeri da record»

Compleanno Giuliana Lo Jodice, gli auguri dell'Amministrazione Comunale di Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

L'auspicio: Continuare a promuovere la figura dell'illustre concittadino Aroldo Tieri

Con Giuliana Lo Jodice, compagna di vita e di palcoscenico di Aroldo Tieri, tra i principali protagonisti della storia del teatro e del cinema italiano, condividiamo l’obiettivo di promuovere la figura di un artista e concittadino illustre che ha dato e continua a dare lustro alla Città con la quale ha sempre mantenuto un forte legame.

È quanto dichiara il vicesindaco Claudio Malavolta formulando, a nome del Sindaco Flavio Stasi e dell’Amministrazione Comunale, gli auguri di buon compleanno all’artista e cittadina onoraria di Corigliano – Rossano che ha festeggiato il suo compleanno ieri, mercoledì 12 agosto.

Da 7 edizioni a fianco degli organizzatori del Premio dedicato ad Aroldo Tieri, il sostegno della Lo Jodice – continua – rappresenta un contributo importante nell’azione Coche l’Esecutivo continua a portare avanti per la valorizzazione delle radici, della cultura e dell’identità.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.