4 ore fa:Corigliano Volley, Martina Gagliardi ai vertici del podio con la Rappresentativa Femminile provinciale
5 ore fa:La Blue Economy segna la direzione strategica per la destinazione Calabria
1 ora fa:Tirocinanti sociali a Corigliano-Rossano, Straface: «Stallo inaccettabile»
7 ore fa:Parte la nuova stagione 2025 di Odissea 2000: 30 anni di attività turistico-esperienziale
6 ore fa:Tirocinanti Tis Cassano: il sindaco Iacobini e il segretario De Marco incontrano Felsa
9 ore fa:Il Polo Liceale di Trebisacce porta in scena la commedia "U’ baccalajul e la purtusara"
3 ore fa:Escursionisti tedeschi dispersi sul Pollino, salvati dai Vigili del Fuoco
8 ore fa:Morano Calabro: in arrivo 65mila euro per l'ammodernamento della biblioteca comunale
5 ore fa:Al Museo dell’Alimentazione di Altomonte la presentazione del romanzo “Destino”
4 ore fa:Emergenza idrica in Calabria: il gruppo del Pd chiede chiarezza immediata su convenzioni e rete idrica

Raffaele Vrenna lascia il Crotone

1 minuti di lettura
Raffaele Vrenna si dimette dalla carica di presidente dell'Fc Crotone e lascia la società, dopo averne rilevato la proprietà nel 1992 e, in soli sette anni, averla condotta in Serie B partendo dalla prima categoria fino ad arrivare alla storica promozione in A. «Per una diversa visione sulla gestione e sulle strategie di sviluppo aziendali - scrive Vrenna sul sito della società - lascio l'Fc Crotone e continuo la mia attività imprenditoriale. Lascio dopo 25 anni con molta tristezza. Con questa squadra ho vissuto stagioni incredibili e compiuto un'impresa che rimarrà nella storia del calcio non soltanto crotonese.
VRENNA: PROMOZIONE CROTONE ACCOSTATA A TRIONFO DEL LEICESTER
Tanto che la nostra promozione in A è stata accostata alla conquista della Premier League da parte del Leicester. Chi conosce Crotone sa che è una piccola città, ma con un grande cuore e una grande tifoseria. Nel congedarmi, desidero ringraziare tutte le persone che hanno lavorato con me in questi anni contribuendo ai successi ottenuti». La società, adesso, dovrebbe passare al fratello di Raffaele Vrenna, Gianni, socio insieme a Raffaele Marino. Fonte: Corriere della Calabria
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.