2 ore fa:Cassano, Polizia Locale: «La legalità non è un’offesa»
4 ore fa:Il diritto d’autore è nato su una tavola imbandita di Sybaris: il primo brevetto della storia fu una ricetta
6 ore fa:No alla tassa di soggiorno a Crosia: la lista civica “Evoluzione” dice basta
3 ore fa:“Colpevoli di Palestina”, a Rossano il documentario sul caso Anan Yaeesh: una serata tra inchiesta e solidarietà
3 ore fa:Castrovillari non delega: la città in piazza per difendere il diritto alla salute
4 ore fa:Biomasse in Calabria, i sindacati lanciano l’allarme: «A rischio un settore strategico per lavoro, ambiente ed energia»
51 minuti fa:La Vignetta dell'Eco
7 ore fa:Babbo Natale in Vespa e villaggio della festa: Rossano si accende di magia e motori
5 ore fa:Assalto all’Ufficio Postale di Lauropoli, la maggioranza chiede interventi urgenti
1 ora fa:I silenti tumuli di Thurii: il libro che riscrive la mappa archeologica della Sibaritide

Vittorio Stillo eletto nuovo Presidente dei giovani di Confagricoltura Cosenza

1 minuti di lettura
Vittorio Stillo è un imprenditore agricolo, gestisce l’agriturismo e l’azienda agricola di fa­miglia, specializzata nella produzione di olio extra­vergine di oliva e di uva da vino. Già vicepresidente Anga Cosenza, succede ad Adriano Tancredi attuale presidente Anga Calabria, è stato eletto durante l’as­semblea dei soci tenuta­si lo scorso 10 novembre nella sede di Confagri­coltura Cosenza, i primi commenti del neo-eletto presidente: «Sono felice di assumere questa carica e sono onorato per la fidu­cia che mi è stata data, in­sieme ai membri del con­siglio direttivo ci poniamo l’obiettivo di coinvolgere il maggior numero possi­bile di giovani che sono il futuro del settore agricolo e di Confagricoltura» pro­segue dicendo «i giovani devono portare all’interno delle aziende agricole in­novazione e sostenibilità, senza dimenticare i social media, sempre più impor­tanti per la comunicazione e la vendita dei prodotti agricoli, queste sono le basi indispensabili sulle qua­li costruire il futuro delle nostre aziende agricole». Guiderà l’ ANGA Cosenza per i prossimi tre anni, ad affiancarlo nel consiglio direttivo i vicepresidenti Antonio Bugliari gestore dell’az. Palazzo produttri­ce di olio extravergine di oliva e clementine, Matteo Perciaccante socio dell’ az. Masseria Fornara specia­lizzata nella produzione di riso, agrumi e prodotti ortofrutticoli, i consiglieri Emma Converso socia dell’ azienda familiare Fran­toio Converso produttrice di olio extravergine di oli­va e cosmetici naturali a base di olio evo, Francesco Tortorano proprietario dell’ az. agricola Tortora­no produttrice di agrumi, grano e olio extravergine di oliva.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.