17 ore fa:Alla Cittadella dei Ragazzi di Co-Ro "Va in scena il Dolore – Donne palestinesi si raccontano"
1 ora fa:Sede Liceo, gli Amici del Classico sollevano la cortina difensiva: «Il San Nilo non si tocca»
19 ore fa:A Spezzano Albanese Mimmo Lucano e Monsignor Savino per la presentazione di "Barche di Sabbia"
16 ore fa:Corigliano Calcio, stop in Coppa Calabria: ora testa al campionato e alla “rivincita” contro la Soccer
19 minuti fa:Diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, oggi Co-Ro illumina il Castello Ducale e la Torre dell'Orologio di blu
18 ore fa:Consultorio di Cariati ancora chiuso perché manca l'ostetrica: «Inaccettabile. Basta promesse»
17 ore fa:Mimose nelle scuole e riqualificazione urbana: Castrovillari si prepara alla Festa dell'Albero 2025
16 ore fa:Anche Rossano cambia volto: via Nazionale diventa una “piazza lunga”
18 ore fa:I Giovani Dem plaudono alla proposta di legge di Madeo: «Combattiamo l’inverno demografico»
15 ore fa:A Tarsia quattro e-bike per contrastare la sedentarietà

Vittorio Stillo eletto nuovo Presidente dei giovani di Confagricoltura Cosenza

1 minuti di lettura
Vittorio Stillo è un imprenditore agricolo, gestisce l’agriturismo e l’azienda agricola di fa­miglia, specializzata nella produzione di olio extra­vergine di oliva e di uva da vino. Già vicepresidente Anga Cosenza, succede ad Adriano Tancredi attuale presidente Anga Calabria, è stato eletto durante l’as­semblea dei soci tenuta­si lo scorso 10 novembre nella sede di Confagri­coltura Cosenza, i primi commenti del neo-eletto presidente: «Sono felice di assumere questa carica e sono onorato per la fidu­cia che mi è stata data, in­sieme ai membri del con­siglio direttivo ci poniamo l’obiettivo di coinvolgere il maggior numero possi­bile di giovani che sono il futuro del settore agricolo e di Confagricoltura» pro­segue dicendo «i giovani devono portare all’interno delle aziende agricole in­novazione e sostenibilità, senza dimenticare i social media, sempre più impor­tanti per la comunicazione e la vendita dei prodotti agricoli, queste sono le basi indispensabili sulle qua­li costruire il futuro delle nostre aziende agricole». Guiderà l’ ANGA Cosenza per i prossimi tre anni, ad affiancarlo nel consiglio direttivo i vicepresidenti Antonio Bugliari gestore dell’az. Palazzo produttri­ce di olio extravergine di oliva e clementine, Matteo Perciaccante socio dell’ az. Masseria Fornara specia­lizzata nella produzione di riso, agrumi e prodotti ortofrutticoli, i consiglieri Emma Converso socia dell’ azienda familiare Fran­toio Converso produttrice di olio extravergine di oli­va e cosmetici naturali a base di olio evo, Francesco Tortorano proprietario dell’ az. agricola Tortora­no produttrice di agrumi, grano e olio extravergine di oliva.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.