8 ore fa:Atti vandalici a Rossano, Uva: «Rinnovo la condanna alla violenza e ringrazio le Forze dell'Ordine»
3 ore fa:Cassano Jonio entra nella Rete di servizi di facilitazione digitale
7 ore fa:La festa non basta, servono infrastrutture per far diventare Sibari il cuore dell’agroalimentare del Sud
4 ore fa:Foreste vetuste del Pollino e sviluppo eco-sostenibile
5 ore fa:«Abbiamo prodotto finti agrumi e finti braccianti»: l’amara verità di Mascaro sulla crisi delle clementine
6 ore fa:Nuovo incidente sulla Statale 106 a Cariati, continua l’allarme sicurezza sulla “Jonica”
3 ore fa:Scutellà (M5S): «Meloni e Salvini smettano di vendere fumo ai cittadini»
8 ore fa: Nova Volley Trebisacce pronta all’esordio casalingo in Serie C Femminile
5 ore fa:Il “Polo Aletti-Filangieri” di Trebisacce istituisce il nuovo corso di studi in Agraria, Agroalimentare e Agroindustria
9 ore fa:Co-Ro ospiterà una tappa del Festival nazionale di danza diffusa "D. Off – SeArt"

Vittime Covid19: domani alle 12 minuto di silenzio e bandiere a mezz'asta

1 minuti di lettura

Bandiere a mezz’asta e minuto di silenzio a partire dalle ore 12 in punto di domani, martedì 31 marzo. Anche Corigliano – Rossano aderisce all’iniziativa simbolica promossa dal Presidente della Provincia di Bergamo Gianfranco Gafforelli e rilanciata dal Presidente della Provincia di Cosenza Franco Iacucci.

È quanto fa sapere il Presidente del Consiglio Comunale Marinella Grillo informando che tutte le bandiere esposte alle finestre delle sedi municipali sventoleranno in segno di commemorazione per le vittime e che in particolare, il minuto di silenzio con il Sindaco e le forze dell’ordine sarà osservato nello spiazzale antistante la  Protezione Civile, su viale S.Angelo, sede del Centro Operativo Comunale.

All’iniziativa di solidarietà e vicinanza nei confronti delle vittime e di quanti operano in prima linea per l’emergenza Covid-19, l’Amministrazione Comunale invita a partecipare anche i cittadini, dalle proprie abitazioni, osservando il silenzio e la sospensione di tutte le attività.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.