1 ora fa:La Presidenza della Commissione di vigilanza va alla maggioranza? L'opposizione insorge: «Non rispettano i principi democratici»
11 ore fa:Addetti delle pulizie delle strutture sanitarie senza stipendio, Laghi: «Asp e Regione vigilino sulla vertenza»
12 ore fa:Vivere il mare senza barriere, a Crosia “Tutti a bordo” della barca Eleos
13 ore fa:Più di 2000 presenze a "Dance no limits", l'evento riceve il plauso del Ministro alle disabilità Locatelli
14 ore fa:Ricercatrice dell'Unical tra i vincitori del Premio Bernardo Nobile
11 ore fa:“Una vita da social” fa tappa a Corigliano-Rossano
12 ore fa:Trebisacce, tutto pronto per il 3BeeComicS: domani l'inaugurazione
13 ore fa:A Cantinella riemerge un muro di oltre 2000 anni: l'ennesima scoperta che potrebbe riscrivere la storia della Sibaritide
2 minuti fa:Cgil, pensionati e mondo dell'associazionismo contro la manovra finanziaria: «I diritti non si mettono in bilancio»
32 minuti fa:Giancarlo Catavero è il nuovo Segretario Generale UILPA Vigili del Fuoco Cosenza

Vincenzo Esposito confermato dal alla guida della Pollino gestione impianti

1 minuti di lettura

Il Primo cittadino di Castrovillari Domenico Lo Polito lo ha confermato alla guida della società municipalizzata del Pollino

Nuova rinomina nel Comune del capoluogo del Pollino. Il Sindaco della città di Castrovillari, Domenico Lo Polito, ha confermato questa mattina, con apposito decreto, Vincenzo Esposito alla guida della Società municipalizzata Pollino Gestione Impianti. Anche a Lui ha rappresentato gli auguri di buon lavoro certo che «l’azione in corso della Società raggiungerà nuovi traguardi importanti, affermando quella capacità propria dell’organismo di essere propulsivo e propositivo per la crescita della città e del Territorio». Nel congratularsi, il primo cittadino ha ricordato pure «l’importanza di tali intraprese, quali sono le municipalizzate, per l’operato che imprimono, a sostegno delle risorse e potenzialità che insistono ed esigono soluzioni, grazie a quell’imprescindibile capitale umano che posseggono e che rilancia, con interventi e disponibilità di movimento ed approccio, la bontà d’intuizioni ed elaborazioni a servizio del bene comune, rendendo gli obiettivi raggiunti e che si desidera realizzare».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.