1 ora fa:A Trebisacce il Natale profuma di mare: dal 29 novembre al 6 gennaio un mese di eventi e magia
2 ore fa:Insiti, Madeo (PD): «Bene il Parco Urbano, ma la Cittadella degli Uffici e la fermata ferroviaria devono essere parte del progetto»
5 ore fa:La biblioteca di Vaccarizzo Albanese continua a crescere
3 ore fa:Corigliano Calcio, pesante ko 5-0 con la Soccer : tra rilancio e ridimensionamento si apre la sfida più difficile
4 ore fa:Uva sostiene la proposta di Madeo sul social freezing: «È un’emergenza. Servono strumenti e visione»
3 ore fa:Sentenza strage ferroviaria, Stasi: «Dopo 13 anni zero sicurezza, mentre gli investimenti vengono dirottati»
7 ore fa:Trotta (Cgil) attacca il Governo: «La Calabria affonda e pensano al Ponte e all'Autonomia Differenziata»
7 ore fa:"Barche di Sabbia" conquista Spezzano Albanese, affluenza record per la presentazione del libro di Armentano
8 ore fa:Tutto pronto a Mormanno per l'evento “Terra di Vigna. Calici nel Pollino”
2 ore fa:Sanità, Schierarsi Corigliano-Rossano: «Dobbiamo aspettare Godot per uscire dal Piano di rientro?»

Vincenzo Esposito confermato dal alla guida della Pollino gestione impianti

1 minuti di lettura

Il Primo cittadino di Castrovillari Domenico Lo Polito lo ha confermato alla guida della società municipalizzata del Pollino

Nuova rinomina nel Comune del capoluogo del Pollino. Il Sindaco della città di Castrovillari, Domenico Lo Polito, ha confermato questa mattina, con apposito decreto, Vincenzo Esposito alla guida della Società municipalizzata Pollino Gestione Impianti. Anche a Lui ha rappresentato gli auguri di buon lavoro certo che «l’azione in corso della Società raggiungerà nuovi traguardi importanti, affermando quella capacità propria dell’organismo di essere propulsivo e propositivo per la crescita della città e del Territorio». Nel congratularsi, il primo cittadino ha ricordato pure «l’importanza di tali intraprese, quali sono le municipalizzate, per l’operato che imprimono, a sostegno delle risorse e potenzialità che insistono ed esigono soluzioni, grazie a quell’imprescindibile capitale umano che posseggono e che rilancia, con interventi e disponibilità di movimento ed approccio, la bontà d’intuizioni ed elaborazioni a servizio del bene comune, rendendo gli obiettivi raggiunti e che si desidera realizzare».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.