9 ore fa:Riapre la ferrovia jonica, partenza da incubo: treni cancellati e ritardi fino a 97 minuti
11 ore fa:Pronto soccorso di Cariati, nuovo rinvio: Nursind Cosenza e Lampare denunciano: «Annunci senza fatti»
Adesso:Olivicoltura, Rapani: «Dal confronto con il territorio arrivano i primi risultati» Il senatore di Fratelli d’Italia: «Il Governo mantiene gli impegni
9 ore fa: Frecciarossa a Metaponto: ennesima occasione mancata per la Calabria jonica
10 ore fa:Corigliano-Rossano, Mazza: «Il decentramento è la chiave per completare la fusione»
8 ore fa:Pesce scorpione nello Jonio, aumentano gli avvistamenti lungo le coste della Sibaritide
12 ore fa:A Schiavonea cani tra i rifiuti: lo scandalo dell'inciviltà di chi trasforma le strade in discariche
8 ore fa:Corigliano-Rossano, una pizza di beneficenza per prevenire le dipendenze tra i giovani
7 ore fa:Laino Borgo, arriva la controreplica: «Poste Italiane acceleri, la nostra comunità merita rispetto»
10 ore fa:Coro music fest 2026: a Corigliano-Rossano un'estate tra blues, jazz e grandi concerti

Vincenzo Esposito confermato dal alla guida della Pollino gestione impianti

1 minuti di lettura

Il Primo cittadino di Castrovillari Domenico Lo Polito lo ha confermato alla guida della società municipalizzata del Pollino

Nuova rinomina nel Comune del capoluogo del Pollino. Il Sindaco della città di Castrovillari, Domenico Lo Polito, ha confermato questa mattina, con apposito decreto, Vincenzo Esposito alla guida della Società municipalizzata Pollino Gestione Impianti. Anche a Lui ha rappresentato gli auguri di buon lavoro certo che «l’azione in corso della Società raggiungerà nuovi traguardi importanti, affermando quella capacità propria dell’organismo di essere propulsivo e propositivo per la crescita della città e del Territorio». Nel congratularsi, il primo cittadino ha ricordato pure «l’importanza di tali intraprese, quali sono le municipalizzate, per l’operato che imprimono, a sostegno delle risorse e potenzialità che insistono ed esigono soluzioni, grazie a quell’imprescindibile capitale umano che posseggono e che rilancia, con interventi e disponibilità di movimento ed approccio, la bontà d’intuizioni ed elaborazioni a servizio del bene comune, rendendo gli obiettivi raggiunti e che si desidera realizzare».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.