1 ora fa:A Morano “Sui passi degli Eroi”, una giornata dedicata alla legalità in ricordo di Falcone e Borsellino
4 ore fa:Moda Movie compie 30 anni, Barbieri porta in passerella la cucina identitaria calabrese
4 ore fa:Bandiere Blu, Mazza guarda oltre i comuni: «L’Arco Jonico diventi sistema turistico»
6 ore fa:Trasporti e infrastrutture, il M5S porta il confronto a Corigliano-Rossano
3 ore fa:Il Majorana porta il “Panino Identitario” in carcere: studenti e detenuti insieme per un progetto sociale
3 ore fa:Acta Plantarum sceglie il Pollino: dal 21 al 24 maggio il raduno nazionale degli appassionati di flora spontanea
2 ore fa:Confindustria Cosenza ospita il seminario sull’Avviso FER: focus su incentivi e investimenti nelle energie rinnovabili
5 ore fa:Amarelli vola in Brasile: la liquirizia calabrese protagonista alla fiera APAS
5 ore fa:Da Corigliano-Rossano a Strasburgo, Parisi guida la protesta Coldiretti sui fertilizzanti
6 ore fa:Mare, Greco avverte la Calabria: «Senza una strategia le coste rischiano nuovo spopolamento»

Villapiana, Area Futuro è con Paolo Montalti

1 minuti di lettura
Il commissario Luigi Dramisino e tutti i tesserati del movimento politico-culturale “Area Futuro” (che fa riferimento alla figura del presidente del consiglio comunale, Michele Grande), desiderano esprimere - in maniera unanime con quanto già espresso pubblicamente dalla lista civica “Obiettivo Villapiana” - la loro massima vicinanza e solidarietà nei confronti del sindaco Paolo Montalti, dopo l’ignobile atto intimidatorio da lui subito negli scorsi giorni. Un’azione tanto scriteriata quanto vergognosa, che non ha precedenti nella nostra comunità. L’Amministrazione Comunale, da dieci mesi a questa parte, sta lavorando in maniera solerte per garantire la serenità e la pace nel rapporto con cittadini e nella gestione della cosa pubblica. Anche in ragione di ciò, quanto accaduto ci lascia attoniti e indignati. Ci auguriamo che questo vile attentato subito dal nostro primo cittadino scuota le coscienze di tutti e riceva l’attenzione che merita da parte delle autorità competenti, al fine di garantire un maggior dispiegamento di uomini e mezzi per tutelare il quieto vivere della nostra Città. Vogliamo che Villapiana sia quell’isola felice che è sempre stata e che qualcuno non vuole che continui ad essere. Al nostro sindaco e amico Paolo Montalti vogliamo ricordare che non è - e non sarà mai - da solo. Lo esortiamo a non mollare e a procedere con la sua attività amministrativa, affrontando i prossimi impegni che il suo mandato prevede senza paura ed a testa alta. FORZA, PAOLO!
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.