1 ora fa:Elezioni provinciali, Franz Caruso attacca il progetto regionale sui borghi montani
3 ore fa:Le Aquile e Sybaris Tropicale ripuliscono il Museo dopo l’alluvione: intervento coordinato dal COC
2 ore fa:Calabria, idonei pronti a protestare: appello del Psi al Consiglio regionale prima delle amministrative
4 ore fa:“Lievito di Evangelizzazione”: parte l'incontro diocesano per rilanciare la missione nelle parrocchie
11 minuti fa:Vaccarizzo, inaugurato il campo da calcio a 5. Pomillo: «Riportato lo sport al centro della vita del paese»
41 minuti fa:Corigliano-Rossano, riforma della giustizia: sabato confronto con Palamara e Sallusti
3 ore fa:San Lorenzo Bellizzi, Kalabria Trekking festeggia 13 anni sul Pollino: rilancio del turismo lento nella Sibaritide
1 ora fa:Katrin, Cicogna bianca nata nella Piana di Sibari è tornata in Calabria
4 ore fa:Clausola di riequilibrio territoriale, Greco: «Una battaglia di giustizia per la Calabria e per tutto il Sud»
2 ore fa:“Alla ricerca di Sibari tra mito, storia e realtà”: confronto tra studiosi sulle nuove scoperte sull’antica città

Villapiana, Area Futuro è con Paolo Montalti

1 minuti di lettura
Il commissario Luigi Dramisino e tutti i tesserati del movimento politico-culturale “Area Futuro” (che fa riferimento alla figura del presidente del consiglio comunale, Michele Grande), desiderano esprimere - in maniera unanime con quanto già espresso pubblicamente dalla lista civica “Obiettivo Villapiana” - la loro massima vicinanza e solidarietà nei confronti del sindaco Paolo Montalti, dopo l’ignobile atto intimidatorio da lui subito negli scorsi giorni. Un’azione tanto scriteriata quanto vergognosa, che non ha precedenti nella nostra comunità. L’Amministrazione Comunale, da dieci mesi a questa parte, sta lavorando in maniera solerte per garantire la serenità e la pace nel rapporto con cittadini e nella gestione della cosa pubblica. Anche in ragione di ciò, quanto accaduto ci lascia attoniti e indignati. Ci auguriamo che questo vile attentato subito dal nostro primo cittadino scuota le coscienze di tutti e riceva l’attenzione che merita da parte delle autorità competenti, al fine di garantire un maggior dispiegamento di uomini e mezzi per tutelare il quieto vivere della nostra Città. Vogliamo che Villapiana sia quell’isola felice che è sempre stata e che qualcuno non vuole che continui ad essere. Al nostro sindaco e amico Paolo Montalti vogliamo ricordare che non è - e non sarà mai - da solo. Lo esortiamo a non mollare e a procedere con la sua attività amministrativa, affrontando i prossimi impegni che il suo mandato prevede senza paura ed a testa alta. FORZA, PAOLO!
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.