46 minuti fa:Trebisacce, blitz antidroga dei Carabinieri: due arresti e sequestro di hashish e cocaina
4 ore fa:Cariati, Commissione Pari Opportunità ferma dal 2023: la denuncia del gruppo Le Lampare
16 minuti fa:Parco del Pollino, dal 21 al 24 maggio il raduno Acta Plantarum: focus sulla biodiversità
1 ora fa:Martina Colombari a Morano Calabro con la commedia "Venerdì 13"
2 ore fa:SP 197 “della diga di Tarsia”: segnali positivi per il completamento della galleria
3 ore fa:Anemos, il Comune di Corigliano-Rossano protagonista nel Programma Interreg Grecia-Italia
1 ora fa:Rossano a Lamezia per chiudere i conti: in palio il primato nel Girone G
2 ore fa:Riforma delle Province, Critelli e Mazza: «Aperta la strada a una battaglia di dignità per il rilancio degli Enti intermedi»
4 ore fa:Il Mezzogiorno al centro dell’edilizia, A Cosenza il convegno Ance su rigenerazione urbana e abitare
3 ore fa:Europe Direct Sibaritide si presenta al territorio: a Terranova da Sibari il primo incontro pubblico

Villapiana, Area Futuro è con Paolo Montalti

1 minuti di lettura
Il commissario Luigi Dramisino e tutti i tesserati del movimento politico-culturale “Area Futuro” (che fa riferimento alla figura del presidente del consiglio comunale, Michele Grande), desiderano esprimere - in maniera unanime con quanto già espresso pubblicamente dalla lista civica “Obiettivo Villapiana” - la loro massima vicinanza e solidarietà nei confronti del sindaco Paolo Montalti, dopo l’ignobile atto intimidatorio da lui subito negli scorsi giorni. Un’azione tanto scriteriata quanto vergognosa, che non ha precedenti nella nostra comunità. L’Amministrazione Comunale, da dieci mesi a questa parte, sta lavorando in maniera solerte per garantire la serenità e la pace nel rapporto con cittadini e nella gestione della cosa pubblica. Anche in ragione di ciò, quanto accaduto ci lascia attoniti e indignati. Ci auguriamo che questo vile attentato subito dal nostro primo cittadino scuota le coscienze di tutti e riceva l’attenzione che merita da parte delle autorità competenti, al fine di garantire un maggior dispiegamento di uomini e mezzi per tutelare il quieto vivere della nostra Città. Vogliamo che Villapiana sia quell’isola felice che è sempre stata e che qualcuno non vuole che continui ad essere. Al nostro sindaco e amico Paolo Montalti vogliamo ricordare che non è - e non sarà mai - da solo. Lo esortiamo a non mollare e a procedere con la sua attività amministrativa, affrontando i prossimi impegni che il suo mandato prevede senza paura ed a testa alta. FORZA, PAOLO!
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.