5 minuti fa:Co-Ro, Magnolia educa alla gentilezza fin dall'infanzia
2 ore fa:Schiavonea, l’allarme sicurezza della piazza di Schierarsi: «Situazione fuori controllo, servono interventi immediati»
1 ora fa:Marina di Sibari, Articolo21 lancia l’allarme: «Servono pulizia e manutenzione programmate prima dell’estate»
3 ore fa:Canna, l’intesa tra “Alternativa Sociale Italiana” e il “Movimento Civico Insieme per Cambiare Canna”
4 ore fa:I Volti dell’Anno Eco dello Jonio: consegnati i premi a Salvatore Lieto e Francesco Pata
4 ore fa:Crosia, Anno Giubilare Francescano: la parrocchia di San Francesco diventa Chiesa Giubilare
2 ore fa:Co-Ro, mercato ittico: fase finale delle demolizioni e rientro nella piena gestione comunale
35 minuti fa:Calabria Verde, Snalv Confsal denuncia: «Rsu zittita nella delegazione trattante»
1 ora fa:Policoro punta su sport e salute: firmato il protocollo d’intesa con Sport e Salute S.p.A.
3 ore fa:A Cantinella un incontro sul Triangolo d’Oro: focus su Tumuli di Thurii e identità della Sibaritide

Villapiana, Area Futuro è con Paolo Montalti

1 minuti di lettura
Il commissario Luigi Dramisino e tutti i tesserati del movimento politico-culturale “Area Futuro” (che fa riferimento alla figura del presidente del consiglio comunale, Michele Grande), desiderano esprimere - in maniera unanime con quanto già espresso pubblicamente dalla lista civica “Obiettivo Villapiana” - la loro massima vicinanza e solidarietà nei confronti del sindaco Paolo Montalti, dopo l’ignobile atto intimidatorio da lui subito negli scorsi giorni. Un’azione tanto scriteriata quanto vergognosa, che non ha precedenti nella nostra comunità. L’Amministrazione Comunale, da dieci mesi a questa parte, sta lavorando in maniera solerte per garantire la serenità e la pace nel rapporto con cittadini e nella gestione della cosa pubblica. Anche in ragione di ciò, quanto accaduto ci lascia attoniti e indignati. Ci auguriamo che questo vile attentato subito dal nostro primo cittadino scuota le coscienze di tutti e riceva l’attenzione che merita da parte delle autorità competenti, al fine di garantire un maggior dispiegamento di uomini e mezzi per tutelare il quieto vivere della nostra Città. Vogliamo che Villapiana sia quell’isola felice che è sempre stata e che qualcuno non vuole che continui ad essere. Al nostro sindaco e amico Paolo Montalti vogliamo ricordare che non è - e non sarà mai - da solo. Lo esortiamo a non mollare e a procedere con la sua attività amministrativa, affrontando i prossimi impegni che il suo mandato prevede senza paura ed a testa alta. FORZA, PAOLO!
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.