11 ore fa:Morrone corsara, al “Città di Corigliano” solo delusione
10 ore fa:Sicurezza nelle scuole, Bosco attacca: «Ingenti somme per i concerti e poi le scuole sono senza uscite d'emergenza»
15 ore fa:Identità arbëreshe e diplomazia culturale nella due giorni organizzata dall’Ambasciata Albanese a Roma
17 ore fa:La Diocesi di Rossano Cariati ha festeggiato i 30 anni del Progetto Policoro
16 ore fa:Mormanno inaugura una straordinaria 21^ edizione di Perciavutti
12 ore fa:Rossanese, notte sempre più fonda: sesta sconfitta consecutiva e crisi senza fine
18 ore fa:Al Vintage Café la memoria diventa denuncia con la mostra "Invisibili - Donne palestinesi raccontano"
19 ore fa:Schiavonea, tra i campi e le baracche: vite invisibili tra sfruttamento e ingiustizie
13 ore fa:Lavoratori TIS di Crosia, l'opposizione: «Negata la stabilizzazione nonostante i fondi regionali disponibili»
14 ore fa:Aggressione in carcere a Castrovillari: due agenti feriti. Il Sappe lancia l’allarme sicurezza

Villapiana, Area Futuro è con Paolo Montalti

1 minuti di lettura
Il commissario Luigi Dramisino e tutti i tesserati del movimento politico-culturale “Area Futuro” (che fa riferimento alla figura del presidente del consiglio comunale, Michele Grande), desiderano esprimere - in maniera unanime con quanto già espresso pubblicamente dalla lista civica “Obiettivo Villapiana” - la loro massima vicinanza e solidarietà nei confronti del sindaco Paolo Montalti, dopo l’ignobile atto intimidatorio da lui subito negli scorsi giorni. Un’azione tanto scriteriata quanto vergognosa, che non ha precedenti nella nostra comunità. L’Amministrazione Comunale, da dieci mesi a questa parte, sta lavorando in maniera solerte per garantire la serenità e la pace nel rapporto con cittadini e nella gestione della cosa pubblica. Anche in ragione di ciò, quanto accaduto ci lascia attoniti e indignati. Ci auguriamo che questo vile attentato subito dal nostro primo cittadino scuota le coscienze di tutti e riceva l’attenzione che merita da parte delle autorità competenti, al fine di garantire un maggior dispiegamento di uomini e mezzi per tutelare il quieto vivere della nostra Città. Vogliamo che Villapiana sia quell’isola felice che è sempre stata e che qualcuno non vuole che continui ad essere. Al nostro sindaco e amico Paolo Montalti vogliamo ricordare che non è - e non sarà mai - da solo. Lo esortiamo a non mollare e a procedere con la sua attività amministrativa, affrontando i prossimi impegni che il suo mandato prevede senza paura ed a testa alta. FORZA, PAOLO!
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.