30 minuti fa:Cassano, stop alle radiografie: «Trasferito l’unico tecnico al Poliambulatorio»
1 ora fa:Le Lampare attaccano: «A Cariati è tutto fermo. La realtà è fatta di immobilismo, atti vuoti e scadenze mancate»
Adesso:Si perde nei boschi di Camigliatello mentre cerca funghi: salvato dopo ore di paura
1 ora fa:VOLLEY - Corigliano Volley affronterà la Papiro Fiumefreddo Catania
3 ore fa:Omicidio Youness, il Sindacato autonomo di Polizia si congratula con i colleghi
2 ore fa:A Trebisacce riapre il micro nido “Biscottino”
4 ore fa:Ddl Bilancio, Cugliari (Cna): «Nella manovra penalizzate le micro e piccole imprese»
3 ore fa:Dispersione scolastica a Cassano, Articolo21 chiede un Piano comunale per contrastare il fenomeno
1 ora fa:Mormanno, sequestrati oltre 10 quintali di prodotti caseari: denunciato il titolare di una azienda
1 ora fa:Il NurSind Cosenza contro l’ASP: «Inaccettabile il recupero degli straordinari. Un attacco alla categoria»

Villapiana alla Bit di Milano

1 minuti di lettura
VILLAPIANA – Marketing territoriale, Villapiana porta per la 5° volta consecutiva la propria proposta turistica alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano (BIT). Dalle eccellenze paesaggistiche all’offerta ricettiva, dal mare al centro storico all’enogastronomia di qualità. Un mix di eccellenze presenti in una brochure che sarà distribuita all’evento nazionale previsto giovedì 13 a domenica 16 febbraio. Continua il progetto della messa in rete di tutte le attività per poter presentare il territorio adeguatamente al di fuori del confini regionali. Villapiana sarà presente nello stand della Provincia di Cosenza. A darne notizia è l’assessore al Turismo Saro Costa che, come ogni anno si occupa del reclutamento del materiale per poi presentarli alla BIT. Continuità. È questa la parola d’ordine che la giunta guidata dal Sindaco Roberto Rizzuto ha voluto dare in particolare modo a questa iniziativa che registra annualmente almeno 100.00 presenze. Questa edizione 2014, annoterà la presenza di oltre 5.000 realtà del settore turistico con più di 2.000 espositori. È sicuramente un appuntamento importante e imperdibile – spiega l’assessore Costa – che darà alla nostra Città una notevole visibilità presso target diversi ed importanti. La nostra intenzione – continua – è quella di promuovere, attraverso proposte realizzate ad hoc, nella più importante fiera turistica internazionale organizzata in Italia, il complessivo patrimonio identitario e l'offerta di servizi turistici – chiosa l’assessore al turismo – che la nostra comunità è in grado di offrire in tutti i periodi dell'anno, e non soltanto d'estate. Quella di quest’anno, sarà una brochure informativa integrata. Oltre al numero di posti letto disponibili nei vari alberghi, villaggi turistici, campeggi e Bed and Breakfast, e dei numerosi servizi offerti dalle strutture ricettive e balneari della spiaggia, ci sono anche una serie di ristoranti.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.