12 ore fa:Giovanna Brindisi conquista il titolo di Allenatore FIDAL
10 ore fa:Il WWF Calabria Citra Co-Ro dona tavoli serviletto all’Oncologia dell’Ospedale Compagna - VIDEO
9 ore fa:Morti sul lavoro, Perciaccante (ANCE): «La sicurezza non è burocrazia, ma difesa della vita»
12 ore fa:Alla comunità terapeutica Regina Pacis nasce il corso di pasticceria per il reinserimento sociale
13 ore fa:Screening colon retto, Madeo (PD): «Avviata procedura per l'acquisto dei macchinari»
8 ore fa:Corigliano-Rossano diventa una galleria diffusa: al via “Urban Script’ Art” per Scriptoria 2026
11 ore fa:Porto di Cariati, Le Lampare: «L’emergenza è certificata dagli atti. Il Consiglio si riunisca entro il 22 maggio»
10 ore fa:Sostenibilità, il Majorana visita il parco biometano di Ecoross
9 ore fa:Da Corigliano-Rossano ai box della Formula 1: il sogno mondiale di Cosmo Ferraro
11 ore fa:Crosia, attivato il primo hotspot pubblico Wi-Fi con tecnologia Wi-Fi Call nel Centro Storico

Viabilità, divieti di transito e sosta allo scalo di Rossano

1 minuti di lettura
Istituiti temporanei divieti di transito e sosta allo scalo di Rossano per agevolare la viabilità. La via interessata è Via Santo Josemaria Escrivà per domani sabato 11 dalle 8.30 alle 13Lo stabilisce un’ordinanza sindacale emessa oggi (venerdì 10). Precisando che i divieti sono dovuti allo svolgimento di attività formative. Rivolte agli studenti delle scuole primarie in tema di educazione stradale.
VIABILITA', VARIAZIONI ANCHE SU STRADE ADIACENTI A VIA ESCRIVA'
Sono previste alcune variazioni anche sui tratti di strada adiacenti a Via Escrivà. Tutti i veicoli provenienti dalla SS 106 in direzione di Via Nazionale, giunti alla rotatoria, potranno proseguire per Via Nazionale o svoltare per Corso ITALIA. Quelli transitanti su Corso Italia, alla rotonda, potranno svoltare a sinistra per Via Nazionale e a destra per la SS 106. Chi percorrà Via Galileo Ferraris, giunto all’incrocio con Via Escrivà, avrà l’obbligo di proseguire per Via Nazionale o Via Q. Maiorana.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.