2 ore fa:Cantieri roventi e ordinanza anti-caldo violata, Fillea Cgil Calabria: «Non aspettiamo l’ennesimo operaicidio»
2 ore fa:Energia, Omnia sostiene Occhiuto: «Bene la diffida ad Arera, ora una cabina di regia regionale»
19 minuti fa:Greco (Italia Viva) attacca Occhiuto: «Troppa propaganda, la Calabria reale non vive nei reel»
1 ora fa:Schiavonea, bimba di 2 anni soccorsa dal 118: trasferita in elisoccorso a Cosenza
3 ore fa:Ambiente ed energia, Corigliano-Rossano capitale nazionale: al Parco Biometano Ecoross l’assemblea di Cisambiente Confindustria
4 ore fa:Laino Borgo: successo per l’Open Day sugli scavi
56 minuti fa:Sottopasso di Sibari, il cantiere riparte. Garofalo: «Impegno rispettato, Iacobini ha mantenuto la promessa»
1 ora fa:Da Crosia a Bologna, Eduardo Lepera racconta il viaggio dell'anima nel nuovo album "Anime – Voci nel vento"
3 ore fa:Scalea può volare, Sibari no: il tafazzismo politico che continua a condannare la Calabria del nord-est
4 ore fa:La Vignetta dell'Eco

Ventunesimo numero 5 Luglio 2014

1 minuti di lettura
Ventunesimo numero de l’Eco dello Jonio. Sfoglia online la versione pdf del numero di sabato 5 luglio 2014. Per sfogliare il cartaceo recatevi nei punti cortesia.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.