47 minuti fa:Castrovillari, sottrasse oltre 160mila euro all’Ordine dei Commercialisti: arrestato l’ex presidente
3 ore fa:Plataci celebra la Shtridhëla: tradizione arbëreshe, De.Co. e chef in gara nel cuore del borgo
4 ore fa:Diga di Tarsia, Ciacco incalza la Provincia: «Quando sarà completata e messa in sicurezza?»
1 ora fa:La Calabria produce energia, la sfida è trattenerne il valore. D’Agostino: «Può diventare il nostro punto di forza»
2 ore fa:“Mare in Movimento” punta su Corigliano-Rossano: sport e porto oltre l’estate
3 ore fa:Fiera di Schiavonea di Novembre: aperte le domande per gli operatori
17 minuti fa:Co-Ro celebra San Nilo: il Liceo Classico festeggia 40 anni dalla sua intitolazione
2 ore fa:Auto abbandonate e spazi occupati: a Doria scattano le rimozioni
4 ore fa:Pina Amarelli, l'imprenditrice che dalla Calabria ha portato la liquirizia in oltre 30 Paesi
1 ora fa:Corigliano Scalo pronta per la Festa della Stazione: due sere tra danza e musica

Ventottesimo numero 30 agosto 2014

1 minuti di lettura
Ventottesimo numero de l’Eco dello Jonio. Sfoglia online la versione pdf del numero di sabato 30 agosto 2014. Per sfogliare il cartaceo recatevi nei punti cortesia.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.