2 ore fa:A Schiavonea è sempre allarme sicurezza tra prostituzione, spaccio e strade al buio
16 ore fa:Furgone finisce contro una cabina elettrica: parte della zona resta al buio
39 minuti fa:Chi è Francesca Ponte: la ballerina che ha portato la bandiera della Svizzera alla cerimonia delle Paralimpiadi
17 ore fa:Frascineto, tornano le Vallje arbëreshë per la Pasqua : giornate di riti e folklore nel borgo del Pollino
17 ore fa:Fondi per la montagna, parte la verifica Uncem: sotto controllo 500 milioni destinati ai territori
1 ora fa:Esondazione Crati, Mazza: «Per governare le emergenze bisogna intervenire prima»
2 ore fa:Exravergine, il biologico del Majorana tra i tre migliori d’italia all’Ercole Olivario
14 ore fa:Castrovillari, grande partecipazione al convegno AIGA sul referendum costituzionale
9 minuti fa:Cariati, oltre mille studenti ai “Giochi della Pace e dello Sport”: quattro giorni di sport e benessere
16 ore fa:Centro Proxy inaugura a Lauropoli: focus su inclusione e empowerment femminile

Ventitreesimo numero 19 luglio 2014

1 minuti di lettura
Ventitreesimo numero de l’Eco dello Jonio. Sfoglia online la versione pdf del numero di sabato 19 luglio 2014. Per sfogliare il cartaceo recatevi nei punti cortesia.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.