4 ore fa:Masterplan dei porti, anche Crosia prova a riaprire il suo vecchio dossier: Russo rilancia il progetto da 60 milioni
1 ora fa:WTE di Assisi: la Calabria dei Parchi presente e premiata
6 ore fa:Anestesia e Rianimazione, successo per il primo congresso degli Spoke dell’ASP di Cosenza
5 ore fa:Trofeo Codex del Castello: Corigliano sfida Vibo per il terzo posto
32 minuti fa:La Rossanese rimonta la Virtus Rosarno e centra la seconda vittoria casalinga
2 ore fa:Carcere di Rossano, maxi perquisizione fino a notte: trovati 40 grammi di cocaina e oggetti vietati
7 ore fa:Co-Ro, il PD rilancia sull'urbanistica: «Una città policentrica, non due realtà separate»
7 ore fa:Caro gasolio, domani i trattori della Calabria del Nord-Est in strada. Oliveto: «A questi prezzi non lavoriamo più»
3 ore fa:Agricoltura, scatta la mobilitazione: presidi anche a Sibari e Cariati dal 28 settembre
2 ore fa:Eurobirdwatch 2026: a Tarsia e in Sila le aree per osservare le specie migratorie

Ventinovesimo numero 6 settembre 2014

1 minuti di lettura
Ventinovesimo numero de l’Eco dello Jonio. Sfoglia online la versione pdf del numero di sabato 6 settembre 2014. Per sfogliare il cartaceo recatevi nei punti cortesia.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.