16 ore fa:In piazza Salotto un panettone per la solidarietà
18 ore fa:Bilancio di previsione di Crosia, Aiello: «Nessuna lezione da chi ha portato il comune al dissesto»
15 ore fa:Sul bastione delle Otto torri appare la grande sciarpa natalizia di SosteniAmo
17 ore fa:Ecoross educational fa tappa nelle scuole di Santa Sofia d'Epiro
13 ore fa:Nella strage di Magdeburgo coinvolto anche un calabrese
13 ore fa:Nel carcere di Castrovillari si formano nuovi pizzaioli
14 ore fa:Sarà un Natale sotto la neve per tutta la Sibaritide-Pollino
10 ore fa:Entusiasmo a metà: Si trovano i fondi per la Statale 106, ma vengono cancellati importanti interventi sulla ferrovia jonica
12 ore fa:Cassano ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano
19 ore fa:Auto in fiamme nella notte nei pressi dell'ufficio postale: possibile matrice dolosa

Venerdì sarà in Calabria il Capo della Polizia Gabrielli

1 minuti di lettura
REGGIO CALABRIA Il capo della Polizia Franco Gabrielli parteciperà a Reggio alla cerimonia di consegna del premio “Luigi De Sena”.Il capo della Polizia, prefetto Franco Gabrielli, sarà venerdì prossimo in Calabria. Gabrielli, alle 18.30, sarà al teatro Cilea di Reggio Calabria per partecipare alla cerimonia di consegna del premio intitolato alla memoria del prefetto Luigi De Sena. Quindi, alle 21.30 sarà a Nicotera dove, in piazza Roberto il Guiscardo di Nicotera, parteciperà ad un incontro-dibattito sulla ‘ndrangheta e sulla legalità organizzato da Antonio Miceli, fondatore del gruppo “dopo le 22.00”. Gabrielli risponderà a domande che gli verranno poste dai giornalisti Alberto Romagnoli, corrispondente Rai a Bruxelles, e Carlo Macrì, corrispondente per la Calabria del Corriere della Sera, sulle dinamiche della ‘ndrangheta in Calabria, sulle loro proiezioni italiane ed estere e sulle iniziative di contrasto.(fontecorrieredellacalabria.it)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.