19 minuti fa:Parrilla sfiora l’impresa a Rimini: guasto in gara, ma resta sul podio e in testa al campionato
15 ore fa:Walter e il suo primo viaggio a Cirò
39 minuti fa:“Vita in Rouge”, Francesco Russo racconta Enrico Ruggeri a Sesto San Giovanni
19 ore fa:Crosia: prosegue il percorso formativo del progetto “Giovani leoni europei 2023”
1 ora fa:Storia della Calabria, all’IC Rossano 1 si chiude il percorso formativo sull’identità regionale
16 ore fa:In “fondo” alle persone, Forza Italia apre il confronto sul welfare e le fragilità sociali
12 ore fa:Comunali, alle 19 affluenza in crescita in quasi tutti i centri: vola San Lorenzo del Vallo
20 ore fa:Premi “Giorgio Leone”, a Corigliano-Rossano memoria e visione si incontrano in Open Lab Patir
20 ore fa:DIARI DI STORIA | Il porto perduto di Roscianum-Thurii, dove Rossano guardava il mare della storia
1 ora fa:La lira calabrese incontra la lira svedese: a Corigliano Scalo il dialogo folk tra Maggi e Joons

Unindustria Calabria presenta il nuovo portale

1 minuti di lettura
Unindusria Calabria:il presidente Natale Mazzuca, il nuovo portale rappresenta uno degli asset strategici per le aziende
Unindustria Calabria presenta il nuovo portale è on line il nuovo portale www.unindustriacalabria.it.Un contenitore ancora più ricco di notizie, approfondimenti e documenti utili per le imprese.Rinnovato nella sua architettura, il portale risponde al bisogno di ottenere informazioni di interesse con tempestività, potenziando il canale di comunicazione con le imprese e le istituzioni. “L'informazione – dichiara il presidente degli industriali calabresi Natale Mazzuca - costituisce uno degli asset strategici per le aziende.Occorre che sia tempestiva, selezionata, affidabile, mirata sulle effettive necessità delle imprese e degli imprenditori, chiara e immediatamente leggibile. Da sola, però, non basta. Serve che sia circolare ed integrata con il sistema a rete costituito da Confindustria a livello locale, nazionale ed internazionale”. “Abbiamo realizzato un portale in grado di soddisfare queste esigenze garantendo un significativo salto di qualità rispetto a quello precedente che pure risultava essere tra i più consultati.Risulta evidente-conclude Mazzuca-che questo costituisce un punto di partenza che sarà oggetto di innovazioni e miglioramenti continui da parte delle nostre strutture che quotidianamente assistono le imprese e ne percepiscono bisogni e necessità”. Il portale è organizzato in diverse sessioni: presenta Unindustria Calabria e la sua organizzazione, racconta le tante iniziative che vengono realizzate sui territori e le posizioni assunte per tutelare i legittimi interessi delle imprese.Segnala gli eventi in programma, racchiude gli studi ed i documenti prodotti e le notizie tecniche elaborate dagli specialisti delle sedi Territoriali.Un box interessante è "Dalle imprese", una occasione per presentare in pillole l’impresa, per segnalare iniziative, proporre convenzioni, illustrare prodotti e servizi erogati.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.