4 ore fa:Disastro ambientale alla discarica di Pipino, due tecnici sospesi dall'attività
5 ore fa:Morano presenta il cartellone di eventi natalizi "Vivi il Natale nel Borgo 2024"
5 minuti fa:Il Comprensivo Rossano 1 è tra le 13 scuole in Italia del progetto "A scuola di OpenCoesione"
2 ore fa:Approvato il progetto di messa in sicurezza della strada Calano-Ferulia a Caloveto
35 minuti fa:Rincaro biglietti ferroviari, il Gruppo Pd: «La Calabria rischia di restare isolata per le festività»
1 ora fa:Regolamento sui dehors a Trebisacce, l'opposizione incalza: «Nulla di nuovo sotto il sole»
1 ora fa:Il Revisore boccia il documento della Giunta Minò, L'Alternativa C'è: «Contiene dati falsati»
4 ore fa:Sport, affettività e multiculturalità: gli asset educativi del Polo per l'Infanzia Magnolia
5 ore fa:Straface su sospensione neuropsicomotricità a Cariati: «A dicembre avviso per il reclutamento»
2 ore fa:Depotenziamento centrale Mercure, territori del Pollino sul piede di guerra

Unindustria Calabria: Natale Mazzuca, Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana

1 minuti di lettura
Il presidente Natale Mazzuca, Unindustria Calabria, è stato insignito dell'onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana. Contitolare con i fratelli dell'azienda MA.CO. srl di Rende. Che vanta una sessantennale tradizione nel campo delle costruzioni, il Presidente Mazzuca attualmente ricopre anche l'incarico di presidente del Comitato per le Politiche di Coesione Territoriale ed è componente il Consiglio Generale di Confindustria. "Siamo felici per il riconoscimento che il presidente della Repubblica Mattarella ha inteso conferire al massimo rappresentante degli industriali in Calabria attraverso le mani del Prefetto di Cosenza Tomao - commenta il presidente di Ance Cosenza e del Comitato Mezzogiorno e Isole di ANCE, Giovan Battista Perciaccante.
UNINDUSTRIA CALABRIA: MAZZUCA PUNTO DI RIFERIMENTO PER LE IMPRESE CALABRESI
Perché premia un impegno serio teso alla valorizzazione delle filiere produttive presenti nel territorio. Alla sensibilizzazione verso i temi dell'etica e della legalità, alla creazione di nuove opportunità ed alla diffusione della cultura imprenditoriale. Oltre alla stima dei colleghi calabresi, Mazzuca è riuscito a rappresentare le istanze delle imprese del Sud. Divenendone un punto di riferimento". Confindustria Cosenza esprime compiacimento anche per il conferimento dell'onorificenza al Cavaliere al Merito della Repubblica Vittorio Giuliani. Da imprenditore impegnato nel settore del legno-arredo, Giuliani ha dato un notevole e qualificato contributo alla gestione di una realtà storica della provincia di Cosenza, nata nel 1820, tra le prime aziende ad essere iscritte all'Associazione degli Industriali della provincia di Cosenza.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.