7 ore fa:Lucano davanti al carcere di Rossano: «Solidarietà per Ahmad, non è terrorismo chiedere la fine di un genocidio»
12 ore fa:Corigliano-Rossano apre un nuovo spazio dedicato a cultura e produzioni multimediali
13 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley, nona sinfonia: Lamezia travolta 3-0 e primato nel mirino
9 ore fa:Artigiano in Fiera, Perla di Calabria conquista Milano
12 ore fa:Una polpetta ha acceso la città
14 ore fa:Amministrative Castrovillari 2026: Luca Donadio e la sfida civica per ricostruire identità e futuro
Ieri:Morrone corsara, al “Città di Corigliano” solo delusione
Ieri:Sicurezza nelle scuole, Bosco attacca: «Ingenti somme per i concerti e poi le scuole sono senza uscite d'emergenza»
15 ore fa:Decima vittoria consecutiva per Pallavolo Rossano Asd: battuto il Castrovillari 3-0
9 ore fa:A Vakarici il Natale riaccende identità ed emozioni

Unindustria Calabria, Mazzuca: segnale importante nomine di Perciaccante, Ferrara e Caruso

1 minuti di lettura
Unindustria Calabria. Il presidente Natale Mazzuca e presidente del Comitato per le Politiche di Coesione Territoriale di Confindustria  si congratula con Aldo Ferrara. Appena nominato alla vicepresidenza nazionale della Piccola Industria di Confindustria e con Giovan Battista Perciaccante e Alessandro Caruso riconfermati ai vertici dell’AssociaziUnindustria Calabria. Il presidente Natale Mazzuca e presidente del Comitato per le Politiche di Coesione Territoriale di Confindustriaone Nazionale Costruttori Edili. "Gli imprenditori calabresi sono ancora più presenti in maggior numero nei vertici nazionali di importanti organismi associativi - ha detto il presidente Mazzuca -. Questo ci inorgoglisce e ci spinge a fare sempre di più e meglio per la creazione di opportunità per il territorio, per il sistema delle imprese e per i giovani in cerca di futuro”.
UNINDUSTRIA, MAZZUCA: LE CONGRATULAZIONI DEL PRESIDENTE 
In occasione dell’assemblea generale dell’Ance, che ha eletto Gabriele Buia alla presidenza nazionale, il presidente Perciaccante di Ance Cosenza è stato riconfermato nel massimo organismo politico. Insieme al presidente di Ance Catanzaro Caruso. “Rappresentano uno dei comparti più importanti dell’economia regionale. Che sta ancora scontando gli effetti della lunga crisi. Sono sicuro che – continua Natale Mazzuca - grazie al loro impegno ed alla capacità propositiva del nostro sistema sarà possibile imprimere una diversa velocità realizzativa ad opere e programmi finalizzati al potenziamento della dotazione infrastrutturale. Alla tutela e salvaguardia del territorio ed alla rigenerazione urbana sostenibile”. Le congratulazioni per l’importante incarico ricevuto dall’imprenditore catanzarese Aldo Ferrara giungono da parte del presidente Mazzuca e di tutto il Comitato di Presidenza di Unindustria Calabria. “La nomina a vice presidente nazionale della Piccola Industria per il collega Ferrara, che sarà al fianco del neo presidente Carlo Robiglio nel suo mandato, è il riconoscimento di un impegno costante ed appassionato. Teso a rappresentare al meglio le istanze delle imprese. A tutta la squadra della Piccola Industria giungano i migliori auguri per il lavoro che li attende, nella certezza che sapranno interpretare al meglio le complessità del momento. E guardare al futuro con fiducia”.   
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.