8 ore fa:Morano Calabro accoglie i nati del 2025 con una festa dedicata
10 ore fa:Co-Ro, dallo spoke due casi di epatite A trasferiti a Catanzaro: nessun focolaio nel territorio
7 ore fa:Turismo esperienziale: Saracena accoglie le guide ufficiali del Pollino
10 ore fa: Caloveto, viabilità: il Sindaco incontra il nuovo presidente della Provincia Faragalli
9 ore fa:Sanità nel caos: «Politica ingerente sul punto nascite di Corigliano Rossano»
11 ore fa:AIGA visita la Casa Circondariale di Castrovillari: istruzione e lavoro come strumenti di riscatto
8 ore fa:SS106 Sibari-Coserie, il TAR respinge il ricorso: cantieri salvi e opera confermata
10 ore fa:Crosia, “Cuore e parola”: al Circolo Zanotti Bianco la cultura incontra la fede
6 ore fa:Autismo, la Giunta approva le linee guida per i Centri polivalenti. Straface: «Svolta in Calabria»
9 ore fa:Open Day Anffas Corigliano-Rossano, una giornata per celebrare l’inclusione

Unindustria Calabria, Mazzuca: segnale importante nomine di Perciaccante, Ferrara e Caruso

1 minuti di lettura
Unindustria Calabria. Il presidente Natale Mazzuca e presidente del Comitato per le Politiche di Coesione Territoriale di Confindustria  si congratula con Aldo Ferrara. Appena nominato alla vicepresidenza nazionale della Piccola Industria di Confindustria e con Giovan Battista Perciaccante e Alessandro Caruso riconfermati ai vertici dell’AssociaziUnindustria Calabria. Il presidente Natale Mazzuca e presidente del Comitato per le Politiche di Coesione Territoriale di Confindustriaone Nazionale Costruttori Edili. "Gli imprenditori calabresi sono ancora più presenti in maggior numero nei vertici nazionali di importanti organismi associativi - ha detto il presidente Mazzuca -. Questo ci inorgoglisce e ci spinge a fare sempre di più e meglio per la creazione di opportunità per il territorio, per il sistema delle imprese e per i giovani in cerca di futuro”.
UNINDUSTRIA, MAZZUCA: LE CONGRATULAZIONI DEL PRESIDENTE 
In occasione dell’assemblea generale dell’Ance, che ha eletto Gabriele Buia alla presidenza nazionale, il presidente Perciaccante di Ance Cosenza è stato riconfermato nel massimo organismo politico. Insieme al presidente di Ance Catanzaro Caruso. “Rappresentano uno dei comparti più importanti dell’economia regionale. Che sta ancora scontando gli effetti della lunga crisi. Sono sicuro che – continua Natale Mazzuca - grazie al loro impegno ed alla capacità propositiva del nostro sistema sarà possibile imprimere una diversa velocità realizzativa ad opere e programmi finalizzati al potenziamento della dotazione infrastrutturale. Alla tutela e salvaguardia del territorio ed alla rigenerazione urbana sostenibile”. Le congratulazioni per l’importante incarico ricevuto dall’imprenditore catanzarese Aldo Ferrara giungono da parte del presidente Mazzuca e di tutto il Comitato di Presidenza di Unindustria Calabria. “La nomina a vice presidente nazionale della Piccola Industria per il collega Ferrara, che sarà al fianco del neo presidente Carlo Robiglio nel suo mandato, è il riconoscimento di un impegno costante ed appassionato. Teso a rappresentare al meglio le istanze delle imprese. A tutta la squadra della Piccola Industria giungano i migliori auguri per il lavoro che li attende, nella certezza che sapranno interpretare al meglio le complessità del momento. E guardare al futuro con fiducia”.   
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.